Alessandra Mastronardi non resiste più e rompe il silenzio sulla fine della sua storia, per mettere a tacere i diversi rumors che stanno girando sul web.

La notizia della fine della relazione tra Alessandra Mastronardi e il fidanzato Ross McCall si è diffusa rapidamente sui social e sul web e, come spesso accade, il gossip si è subito diffuso con malignità e supposizioni. L’attrice, di solito molto riservata sulla sua vita privata, ha sbottato su Instagram, dicendo la sua.

Rispetto alla loro rottura, infatti, si diceva che la Mastronardi avesse tradito il suo fidanzato, con un presunto terzo incomodo. Alessandra però non ci sta a questi gossip falsi e quindi ha pubblicato una storia su Instagram spiegando che non tutto quello che si legge è verità.

Ecco le sue parole: “Ma davvero? Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è per un tradimento della donna… Beh meno male che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità. Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco. Anche perché e a quello ci pensano già i giornali di gossip a quanto pare”

Un messaggio preciso e dritto al punto, che ha voluto zittire tutte le voci che stanno girando in queste ore sul web e che l’additano come una traditrice.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-01-2022


Al Bano ricorda la figlia Ylenia: “Era piena di energia”

David Sassoli: Pierluigi Diaco si scaglia contro i No Vax