Data uscita Squadra Antimafia 7

La squadra più seguita di canale 5 torna con la settima serie: l’inizio di Squadra Antimafia 7 è previsto per settembre 2015.

chiudi

Caricamento Player...

La squadra che ha tenuto tantissimi fan e telespettatori con il fiato sospeso per 10 puntate ha appena concluso la sua sesta serie e già si aspetta la settima.

Molte sono le anticipazioni che si susseguono, ma è certo che le riprese di Squadra Antimafia 7, fiction firmata Taodue, sono cominciate e occuperanno circa 7 mesi di lavoro, prevedendo la messa in onda, in prima TV assoluta, dei nuovi episodi da settembre 2015.

Marco Bocci continuerà ad interpretare il ruolo del vicequestore Domenico Calcaterra e si scontrerà con la costruzione di una infrastruttura energetica internazionale in Sicilia.

Sarà presente, anche se con un ruolo marginale, anche Giulia Michelini interpretando il ruolo di Rosy Abate ed entreranno nel cast due nuovi volti, quello di Maurizio Marchetti nel ruolo di criminale e Gabriele Greco che sarà Graziano Maglio. I due antagonisti della squadra di Calcaterra si affiancheranno al pressoché immortale De Silva, la cui presenza è confermata anche nella settima stagione.

L’appuntamento con Squadra Antimafia 7, dunque, è previsto per settembre 2015, anche se non ci sono per il momento ulteriori conferme (al di là dl mese) circa la possibile data di uscita.