Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: crisi dopo il matrimonio?

Il calciatore Daniele De Rossi e l’attrice Sarah Felberbaum litigano per strada incuranti dei passanti: crisi dopo soli sei mesi di matrimonio?

chiudi

Caricamento Player...

Daniele De Rossi, soprannominato Capitan Futuro dai tifosi della Roma, e la moglie Sarah Felberbaum si sono sposati lo scorso Natale alle Maldive e sono pronti per un nuovo arrivo in famiglia dopo la primogenita Olivia nel 2014. Come tutte le coppie capita anche a loro di litigare ma questa volta non è successo tra le mure domestiche: sono stati paparazzati dal settimanale Novella 2000 mentre discutono animatamente per strada sotto gli occhi dei passanti incuriositi.

Non si conosce il motivo della discussione ma quello che si nota è che il nervosismo è a livelli altissimi

L’attrice gesticola rivolta verso Daniele mentre cerca di dire la sua opinione su una questione e lui si rivolge a lei stizzito e infastidito. Gli occhi furiosi di Sara sono nascosti da scurissimi occhiali da sole mentre lo sguardo nervoso del calciatore della Roma è ben visibile.

La discussione dura per fortuna solo qualche minuto anche perchè ad aspettarli c’è la loro prima figlia di due anni Olivia. Tutti e tre insieme si allontanano mano nella mano sorridenti come se nulla fosse successo.

L’attrice e il calciatore sono in attesa del loro secondo bambino e per Sara è meglio quindi stare tranquilla e non agitarsi troppo.

La coppia è molto riservata e cerca di tenersi lontano dei pettegolezzi infatti sia la prima gravidanza del 2014 che il matrimonio celebrato a Natale dello scorso anno alle Maldive erano rimasti top secret: anche la notizia riguardo la seconda gravidanza è stata comunicata dalla famiglia De Rossi con una particolare attenzione.

Per Daniele è stato il secondo matrimonio infatti fino al 2009 è stato sposato con Tamara Pisnoli che ora è la compagna di Arnaud Mimran, a sua volta ex compagno di Claudia Galanti.