Belen Rodriguez e le nuove indiscrezioni sentimentali

La showgirl Belen Rodriguez starebbe ritornando col marito Stefano De Martino o nel suo cuore qualcun altro ha rapito il suo cuore?

chiudi

Caricamento Player...

Ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, un riavvicinamento a Marco Borriello, flirt con Davide Lippi, figlio del più noto Marcello e ancora indiscrezioni sul tronista Oscar Branzani: cosa succede davvero nella vita amorosa di Belen Rodriguez?

Che Belen Rodriguez sia “un’ indomabile bisbetica” non è del tutto una novità ed anche per questo spesso finisce sotto i riflettori oltre a vita mondana, shooting fotografici ammiccanti, flirt e così via.

La regina indiscussa del gossip in questi giorni ha fatto parlar di sè per il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino anche se in realtà sui social sono apparsi scatti che l’hanno immortalata in compagnia di un ragazzo inaspettato: Belen e l’attuale tronista Oscar Branzani sono i protagonisti di uno scatto diventato subito virale scatenando i molti fan.

Nei pensieri di Belen c’ è Davide Lippi?

La notizia è stata riportata da Novella 2000 ma è possibile che la giovane argentina abbia iniziato una relazione con Davide Lippi, figlio dell’ allenatore Campione del Mondo nel 2006 Marcello Lippi o l’ennesima bufala? Molto probabile che sia solo aria fritta visto che alla showgirl ultimamente gli sono stati attribuiti molti altri flirt compreso quello con l’ex Fabrizio Corona fino ad arrivare al rapper Fedez.

Belen Rodriguez, proprio come affermò quando ricevette l’ennesimo tapiro con Marco Staffelli, non ha risposto a queste nuove indiscrezione sulla sua vita privata poichè preferisce rimanga tale, per quanto possibile.

Tanti i cambiamenti da parte di Belen tra cui la rimozione dei numerosi tattoo e l’ ultima decisione in ordine di tempo di voler proteggere maggiormente il piccolo Santiago dai riflettori e dal vortice dei gossip vista la tenera età: sia lei che Stefano De Martino si sono molto preoccupai del fatto che il piccolo fosse ormai diventato una piccola star fermato anche per strada proprio come un adulto.

Fonte Foto: Instagram