Daniele Dal Moro: incidente in moto per l'ex del Grande Fratello

Paura per Daniele Dal Moro: l’incidente in moto

Daniele Dal Moro ha rivelato di aver avuto un grave incidente in moto: fortunatamente lui non avrebbe riportato gravi conseguenze.

L’ex concorrente del Grande Fratello Daniele Dal Moro ha raccontato ai fan di aver fatto un grave incidente in moto. Non ha specificato quando, ma ha detto di “averci quasi rimesso le penne”: addirittura la telecamera sportiva sul suo casco sarebbe andata distrutta. Fortunatamente l’ex gieffino non si sarebbe fatto nulla di grave, e ha cercato di tranquillizzare i fan: “tranquilli, ho la pelle dura”, ha detto nelle sue Instagram stories.

Daniele Dal Moro: l’incidente in moro

Ha preoccupato non poco i fan il racconto fatto da Daniele Dal Moro nelle sue Instagram stories: l’ex gieffino ha rivelato di aver fatto un grave incidente in moto da cui fortunatamente sarebbe uscito illeso. “Un po’ male al polso e alla spalla”, avrebbe rivelato i fan di Instagram, senza però specificare la data esatta dell’accaduto.

Daniele Dal Moro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/daniele_dal_moro/

Insieme ai fan a manifestare la loro preoccupazione per Daniele ci ha pensato anche l’amica ed ex gieffina Martina Nasoni, che in un messaggio privato gli ha scritto: “Tu devi andarci piano, hai capito? Mo vai a prendere la moto, fai quel c…o che ti pare. Io ti ammazzo veramente! Vengo a Verona e ti butto giù.”

Tra lui e Martina c’è qualcosa?

Intanto su Instagram sono in tanti a sperare che presto possa nascere qualcosa tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, altra concorrente del GF 16 nonché musa di Irama (è lei ad aver ispirato la canzone La ragazza con il cuore di latta).

Nonostante Daniele abbia spesso manifestato il suo interesse nei confronti dell’ex gieffina, nessuno dei due ha voluto rivelare pubblicamente i dettagli della loro frequentazione e sono in tanti a chiedersi se tra loro ci possa essere di più di una semplice amicizia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/daniele_dal_moro/

ultimo aggiornamento: 17-07-2019

X