Aurora Ramazzotti: “Ha cambiato tutto”. Ecco chi

Aurora Ramazzotti ha dedicato un lungo post al fidanzato Goffredo Cerza in occasione della sua laurea come ingegnere.

E’ una fidanzata orgogliosa Aurora Ramazzotti, la figlia 22enne di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che su Instagram ha dedicato un lungo e romantico post a Goffredo Cerza. Il fidanzato si è infatti laureato in ingegneria, e così Aurora non ha perso occasione per complimentarsi con lui: “Amore mio oggi segna un pezzo del tuo cammino. Farò del mio meglio per percorrerlo insieme a te, senza intralciarti ma solo spronandoti.”

Aurora Ramazzotti: dedica a Goffredo Cerza per la laurea

Per Aurora Ramazzotti quello per Goffredo Cerza è il primo grande amore, e lei stessa ha definito i suoi sentimenti per il giovane “un’esplosione silenziosa” arrivata inaspettatamente quando lei aveva più bisogno di amore: “Ha cambiato ogni cosa, ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un’immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima”, ha scritto nel suo post su Instagram.

Goffredo, appassionato di sport e attualmente studente a Londra, le ha risposto “Ti amo”. Al messaggio di Aurora si è unita anche l’ex di Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli, che ha fatto i suoi complimenti al giovane per la laurea.

La separazione tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti

Poche settimane fa Eros Ramazzotti ha annunciato la sua separazione dall’attrice Marica Pellegrinelli, madre dei suoi due figli più piccoli (Gabrio Tullio e Raffaella Maria). La separazione tra i due è avvenuta pacificamente, e lo stesso Eros Ramazzotti ha voluto difendere l’ex moglie dalle critiche degli haters per via della loro separazione: “Quello che ho letto non è la realtà: Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica e non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che letto“, ha detto il cantante in un video su Instagram.

ultimo aggiornamento: 17-07-2019

X