Aurora Ramazzotti ha dedicato un lungo post al fidanzato Goffredo Cerza in occasione della sua laurea come ingegnere.

E’ una fidanzata orgogliosa Aurora Ramazzotti, la figlia 22enne di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che su Instagram ha dedicato un lungo e romantico post a Goffredo Cerza. Il fidanzato si è infatti laureato in ingegneria, e così Aurora non ha perso occasione per complimentarsi con lui: “Amore mio oggi segna un pezzo del tuo cammino. Farò del mio meglio per percorrerlo insieme a te, senza intralciarti ma solo spronandoti.”

Aurora Ramazzotti: dedica a Goffredo Cerza per la laurea

Per Aurora Ramazzotti quello per Goffredo Cerza è il primo grande amore, e lei stessa ha definito i suoi sentimenti per il giovane “un’esplosione silenziosa” arrivata inaspettatamente quando lei aveva più bisogno di amore: “Ha cambiato ogni cosa, ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un’immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima”, ha scritto nel suo post su Instagram.

Goffredo, appassionato di sport e attualmente studente a Londra, le ha risposto “Ti amo”. Al messaggio di Aurora si è unita anche l’ex di Eros Ramazzotti Marica Pellegrinelli, che ha fatto i suoi complimenti al giovane per la laurea.

La separazione tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti

Poche settimane fa Eros Ramazzotti ha annunciato la sua separazione dall’attrice Marica Pellegrinelli, madre dei suoi due figli più piccoli (Gabrio Tullio e Raffaella Maria). La separazione tra i due è avvenuta pacificamente, e lo stesso Eros Ramazzotti ha voluto difendere l’ex moglie dalle critiche degli haters per via della loro separazione: “Quello che ho letto non è la realtà: Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica e non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che letto“, ha detto il cantante in un video su Instagram.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 12:38


Paura per Daniele Dal Moro: l’incidente in moto

È morto Andrea Camilleri: l’Italia piange una delle sue più grandi personalità