Vai al contenuto

Damiano David rivela una relazione segreta: “Mi ha spezzato”

Damiano David

Damiano David rivela una relazione segreta finita male: il nuovo amore e l’album “Funny Little Fears” lo guariscono.

A pochi giorni dall’uscita del suo primo album da solista senza i MÃ¥neskin, Funny Little Fears, Damiano David rompe il silenzio su un periodo doloroso della sua vita: una relazione segreta che lo ha segnato profondamente. Un racconto inaspettato e inedito che ha colto di sorpresa i fan del cantante. Ma scopriamo che cosa ha rivelato.

Damiano David: una storia segreta che gli ha spezzato il cuore

Non è la storia che conoscono tutti“, ha dichiarato il frontman dei MÃ¥neskin, “Ma una che ho tenuto per me, privata. Questa rottura mi ha fatto a pezzi“. Una confessione inedita, che rivela un dettaglio della sua vita che è sfuggito al gossip.

Nel suo album, in uscita il 16 maggio, Damiano ha voluto raccontare le sue paure e il processo di guarigione che ne è seguito.

Damiano David
Damiano David – www.donnaglamour.it

La relazione segreta si è conclusa circa un anno e mezzo fa, lasciandolo svuotato e disorientato: “Mi sono sentito perso, depotenziato. Questa persona è come se mi avesse portato via la mia identità“.

Un nuovo inizio per Damiano David

Se da un lato c’è stato il dolore, dall’altro Damiano David ha trovato conforto in un nuovo amore, che definisce fondamentale per superare le sue paure. “È la persona che mi aiuta più di tutto” racconta facendo riferimento alla sua attuale compagna Dove Cameron.

Le ballad contenute in Funny Little Fears riflettono questo sentimento: suoni vintage, sfumature folk e testi intensi che parlano di rinascita, di connessione e di speranza. È l’amore, oggi vissuto alla luce del sole, a essere il vero motore creativo dell’album.

Il videoclip che accompagna l’album è stato girato nel deserto di Joshua Tree, in California: un luogo simbolico scelto da Damiano per rappresentare il suo ritorno a sé stesso.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2025 13:09

Pamela Petrarolo in lacrime per il fratello scomparso: l’ipotesi della setta