Curiosità su Kourtney Kardashian, che ha stupito tutti a Cannes 2017

Kourtney Kardashian si è presentata a Cannes con degli abiti ammalianti, che sembravano quasi dipinti sul suo corpo: ora si parla solo di lei!

chiudi

Caricamento Player...

Kourtney Kardashian è una delle celebri sorelle Kardashian, diventate famose in tutto il pianeta grazie al reality Al passo con i Kardashian, che mostrava la loro vita facendo sognare noi comuni mortali. In questo periodo l’attenzione è molto concentrata su Kourtne, sorella maggiore di Kim, anche grazie alle sue mise molto sexy sfoggiate al Festival di Cannes 2017. Ma, di preciso, chi è e cosa fa la bella Kourtney? Scopriamo alcune curiosità su di lei.

IN_kourtney-kardashian
Foto tratta da Kourtney Kardashian instagram https://www.instagram.com/kourtneykardash/

Cose da sapere su Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian è nata a Mill Valley il 18 aprile 1979 ed è un’attrice, imprenditrice, stilista nonché modella. La sua grande notorietà è arrivata con Al passo con i Kardashian, ma anche in seguito alla fine del programma si è continuato a parlare molto di lei.

Kourtney è nata un anno e mezzo prima rispetto alla ancora più famosa sorella Kim. La sua carriera di studi è cominciata in California alla Marymount High School, poi è proseguita alla Southern Methodist University, in Texas, e si è conclusa in Arizona alla University of Arizona.

Che lavoro fa Kourtney Kardashian? Principalmente è un’imprenditrice. Ha aperto due boutique di vestiti per bambini (Smooch e D-A-S-H) a Los Angeles e New York e poi disegna lei stessa delle linee di vestiti per gli infanti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Kourtney è stata fidanzata con Scott Disick dal 2006 al 2015. I due hanno avuto tre figli: Mason Dash Disick (nato nel 2009), Penelope Scotland Disick (2012) e Reign Aston Disick (2014). Dopo un anno di pausa sentimentale da Scott, i due si sono rimessi insieme.

Ha il terrore dei ragni e una spiccata passione per il design d’interni. La sua magione è dir poco una reggia. Ha posato completamente nuda per una pubblicità.

Foto tratta da Kourtney Kardashian instagram https://www.instagram.com/kourtneykardash/