Kourtney Kardashian nuda per una pubblicità

Kourtney Kardashian, la sorella di Kim, si mostra completamente nuda nel promo del programma Al passo con i Kardashian

Quando si parla della famiglia Kardashian non si può mai stare tranquilli  e ci si può aspettare di tutto, l’ultima, è una trovata di Kourtney, che nello spot del programma tv di famiglia ha deciso di posare completamente nuda davanti all’obiettivo di Brian Bowen Smith. 36 anni e madre di tre figli, Kourtney Kardashian è l’unica tra le sorelle Kim, Khloe e Kendall ad aver posato come mamma l’ha fatta, mettendo in bella mostra le sue curve esplosive, nonostante le tre gravidanze; Kourtney d’altronde è inarrestabile, non solo è mamma single di tre bambini, nati dall’ex compagno Scott Disick, ma è anche imprenditrice, stilista e modella.

Kim Kardashian e le difficoltà della gravidanza

Kourtney si mostra così molto a proprio agio con il suo corpo, mentre la più famosa sorella Kim, ha ammesso di detestare il periodo della gravidanza, un momento molto difficile per le donne a suo parere.

Lei, infatti, soffre per la sua condizione fisica e ammette che i 23 chili presi non siano una gran gioia.

Non penso che io le gravidanze andiamo d’accordo. Sapete, è difficile per me restare incinta quindi è una benedizione questa, e alla fine posso dire che ne vale la pena mille volte. Non mi sto lamentando, sono semplicemente onesta: la odio. So che le gravidanze non fanno per me. Ho sentito parlare mia mamma e Kourtney di quanto siano fantastiche le gravidanze, ma non è il mio caso e non ho intenzione di sedermi qui mentendo come se fosse la cosa più bella del mondo. E’ terribile.

La nascita del suo secondo figlio con Kanye West, dopo North, è attesa a Dicembre, proprio nei giorni di Natale, tra poco più di un mese.

Kourtney Kardashian
Fonte: Tgcom24

ultimo aggiornamento: 17-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X