Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio in arrivo? Lui dice di essere pronto, ma…

Francesco Totti è in vena di confessioni a L’Intervista di Maurizio Costanzo, dove rivela di volere il quarto figlio. Al suo fianco, sempre Ilary Blasi, ma solo a casa…


Logo Zalando 190x52

Francesco Totti, i figli e la moglie Ilary sono un brand di successo. Belli, simpatici, e spontanei, sono amati da tutti gli italiani e rappresentano la famiglia perfetta. Ma anche il Pupone ha un lato nascosto: scopriamo tutti i suoi piccoli segreti!

“Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio. Ce lo ha chiesto Christian, vuole un fratellino. Il mio sogno è avere cinque eredi, una vera e propria squadra di calcetto”, ha raccontato.

Se da una parte sembra tutto pianificato per la sua vita privata, incerto rimane, invece, il suo futuro lavorativo: “Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho“, ha detto sibilino.

E se invece, si desse alla tv? Senza dubbio i fan vedrebbero realizzato il sogno di un programma la moglie: “Un programma in tv con Ilary? Ce lo hanno proposto tante volte ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova“, ha rivelato.

Lo sapevi che…

– Nel 2006 ha doppiato insieme alla moglie Ilary un episodio della serie televisiva I Simpson.

– Nel maggio del 2010 ha presentato insieme a Russell Crowe, l’edizione speciale del film Il gladiatore, uscita nel decennale della celebre pellicola.

La Storia siamo noi di Rai Edu ha dedicato a Totti una puntata speciale intitolata Tutto Totti.

Chi è Francesco Totti?

Francesco Totti ha un’altezza di 180 cm

– È stato testimonial Nike, Diadora, FIAT, Pepsi, Vodafone, PartyPoker.it e 10eLotto.

– In occasione del suo 39esimo compleanno l’azienda di trasporti pubblici della Capitale (ATAC) ha stampato numerosi biglietti raffiguranti il giocatore.

– La sua prima squadra di calcio è stata la Fortitudo, nella quale Francesco Totti inizia all’età di sette anni.

Le lacrime del Capitano

– Francesco ha pianto tre volte per la Roma: nel 2009, quando ci fu l’eliminazione con l’Arsenal in Champions, nel 2010, dopo aver perso Roma-Sampdoria, ma anche di gioia dopo lo scudetto del 2001.

Ilary Blasi e Francesco Totti

– Nel 1998 fu ospite della trasmissione Dribbling dove gli venne chiesto di cantare l’inno della Lazio. Ma lui si oppose: “Non posso proprio, non me lo chiedete”.

– Luciano Spalletti accompagnò Totti (ancora in fase di recupero da un brutto infortunio alla caviglia) a casa dei genitori dopo l’allenamento con un’utilitaria, una Ford Ka. Fu una scelta strategica per evitare di essere riconosciuti dai tifosi.

– La cantante Madonna lo fece invitare ad una cena da Fendi perché voleva conoscerlo. Lui andò con Ilary.

– Pare che dopo gli allenamenti si rechi a pranzo nel suo ristorante di fiducia e ordini sempre una minestrina, anche d’estate.

– Leggenda narra che qualche anno fa andava al cinema di nascosto (a spettacolo iniziato) mentre oggi se ne sarebbe fatto costruire uno in casa.

– Sul braccio destro ha il tatuaggio di un gladiatore (fatto in occasione dello scudetto del 2001). Lo stesso che hanno anche il fratello Riccardo e l’attore romano Claudio Amendola.