Donald Trump e Melania dormono in letti separati? Le rivelazioni shock…

La notizia bomba viene da US Weekly, secondo il quale il presidente Donald Trump e la moglie Melania dormirebbero in letti separati, per colpa di…


Logo Zalando 190x52

Secondo quanto una fonte (presumibilmente vicina alla famiglia Trump) ha riportato al magazine US Weekly alla Casa Bianca non sarebbe tutto rose e fiori. La fonte sosterrebbe infatti che Donald Trump e la moglie Melania non dormano insieme. Anzi, l’ex modella sarebbe piuttosto infelice e cercherebbe di avere a che fare il meno possibile con il marito.

Dietro le mura domestiche, il comportamento dell’ex modella sarebbe molto meno affettuoso di quanto non sia davanti ai fotografi: “Melania è infelice e non lo nasconde a coloro che la circondano. Hanno camere da letto separate. Non passano mai la notte insieme”, affermerebbe la fonte.

Ma non è tutto: secondo un’altra fonte riportata dal magazine, invece, i coniugi Trump dormirebbero nella stessa stanza ma in “letti separati“: “Melania vuole avere a che fare con Donald il meno possibile. Non le importa di Donald, la presidenza o qualsiasi cosa abbia a che fare con lui“.

DONALD TRUMP E MELANIA TRUMP

Melania Trump è triste? Non secondo il suo portavoce…

Il portavoce di Melania Trump ha ovviamente negato ogni affermazione riportata dal magazine e ha aggiunto:

“È spiacevole che diate spazio a fonti anonime che hanno fornito dei racconti falsi“.

Ora la domanda che frulla in testa a tutti è una sola: dietro a un look impeccabile e innegabile bellezza, Melania Trump è davvero infelice e intrappolata in una vita che non vuole vivere?

Davanti ai flash dei fotografi i due sembrano la coppia perfetta (li abbiamo visti sorridere ai fotografi, tenersi per mano, e in alcune occasioni persino danzare insieme), ma è solo mera apparenza? Oppure la voce è stata messa in giro solo per screditare la coppia più potente del mondo (e fare un po’ di clamore)?

Anche la prima foto ufficiale della First Lady fa molto discutere

Non c’è pace per Melania: qualsiasi cosa faccia, viene bombardata di critiche. Anche il suo primo ritratto da First Lady non è andato giù agli hater: nello scatto indossa una giacca nera e un fiocco dello stesso colore al collo. Quello che non è piaciuto sono state le braccia conserte, quasi a mettere in risalto l’anello di diamanti da 25 carati. Come riporta Metro.co.uk, il web si è diviso tra chi considerava Melania bellissima e molto elegante e chi invece riteneva eccessivi il trucco e lo sfarzo.