Chi è Cristina Ich, modella e youtuber di Ballando con le stelle 2018

La sua bellezza ha stregato tutti nel parterre di Ballando con le stelle 2018, ma chi è davvero Cristina Ich? Non tutti sanno che nel suo Paese, la Romania, è una vera e propria webstar.

Senza dubbio è una delle più promettenti ‘stelle’ in gara nello show di Milly Carlucci, edizione 2018. Con la sua carica di sensualità e qualche piccola debolezza, sta conquistando il cuore degli italiani con esibizioni mozzafiato insieme al ballerino Luca Favilla, con cui, secondo i rumors, ci sarebbe del tenero. Nel suo Paese è una star, affermata youtuber e modella di successo.

Cristina Ich, età e vita privata della modella

La concorrente di Ballando con le stelle è nata il 25 novembre 1986, e nutre una passione innata per il mondo dello spettacolo. Il padre è moldavo, la madre rumena, e ha esordito nel mondo della moda nel 2007 a Bucarest.

La sua bellezza l’ha portata ad essere considerata la ‘Angelina Jolie della Romania‘, e negli anni si è affermata nel web come vero e proprio fenomeno virale. I suoi occhi non passano certo inosservati, così come la sensualità di cui sta offrendo un interessante assaggio al pubblico italiano.

La fama di Cristina Ich su YouTube e il sogno più grande

Insieme al modello Akash Kumar, la Ich sta catalizzando gran parte delle attenzioni dei telespettatori. Chi è solito frequentare la piattaforma YouTube, però, potrebbe facilmente essersi imbattuto nel suo canale, noto in Romania tra quelli dei maggiori influencer.

Cristina Ich
Fonte foto: https://www.facebook.com/CristinaIch/photos/

Il suo più grande sogno resta quello di intraprendere la carriera di attrice, e nel frattempo sarebbe orientata al lancio di una propria linea di cosmetici. Per il momento, dà prova di grande abilità nel ballo, sfatando il mito della ‘bella e incapace’.

Cristina Ich ha un fidanzato?

Attualmente sarebbe single, dopo la fine della relazione con il calciatore Radu Tibulca. Da alcune immagini apparse sul suo profilo Instagram qualche tempo fa, pare fosse piuttosto vicina a un volto noto dello spettacolo in Romania, Luca Dabah. I due sarebbero stati oggetto di particolare attenzione nel gossip locale. A dire il vero, molti già la vedrebbero in una dolcissima liaison con il ballerino che l’accompagna, Luca Favilla, ma quanto ci sarà di vero nella complicità che traspare dai loro occhi mentre ballano?

ultimo aggiornamento: 23-03-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X