Cristina Chiabotto: il dramma dell’ex Miss Italia

Cristina Chiabotto conosceva una delle vittime del disastro ferroviario avvenuto in Puglia: l’ex Miss Italia ha voluto ricordarlo con un post…

Cristina Chiabotto ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con l’amico Maurizio Pisani morto tragicamente nell’incidente ferroviario che è avvenuto in Puglia: “Devastante sapere che su quel maledetto treno c’eri anche tu. È stato un onore lavorare con te”. Maurizio era un manager esperto di food marketing e ha aveva conosciuto Cristina perchè lei era la conduttrice del talent show “La ricetta perfetta” dove lui era stato uno dei giudici. L’uomo che aveva soli 49 anni si trovava a bordo del convoglio diretto a Bari e stava rientrando a Milano dove lavorava.

Il lungo post di Cristina per l’amico Maurizio

“Svegliarsi questa mattina e sapere che sul quel maledetto treno c’eri anche tu, Maurizio. È stato un onore lavorare con te.

Porterò sempre nel cuore il ricordo di una tua battuta, la tua calma, la tua ironia, la tua grande professionalità e l’amore immenso per tua figlia, proprio lei che stavi correndo ad abbracciare e che raccontavi con tanta luce negli occhi.

È un duro colpo ed è proprio vero come la vita possa cambiare in un istante, in quel brutto gioco del destino, su un treno pronto a unire tante anime.

Il gruppo della Ricetta Perfetta vola nel tuo ricordo e stringe con un abbraccio immenso i tuoi cari. Bello averti incontrato sul mio cammino.”

Le vittime della strage in Puglia sono 23 e i loro funerali saranno celebrati sabato: 52 i feriti di cui 8 in prognosi riservata.

Sono molti i cittadini che si sono mobilitati in massa per aiutare la popolazione pugliese attraverso donazioni si sangue, necessarie per poter soccorrere i sopravvissuti.

Stessa cosa hanno fatto molti personaggi famosi, tra cui anche l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, che attraverso i loro canali social hanno pubblicato appelli affinché tutti venissero a conoscenza di questa necessità.

Cristina Chiabotto

Fonte foto: Instagram

 

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X