Barbara Berlusconi e l’attesa più importante di tutte

Barbara Berlusconi si è fatta immortalare in Sardegna con un bel pancione rotondo, in compagnia della sorella Eleonora, incinta anche lei

L’amministratore delegato del Milan, Barbara Berlusconi, mostra il fiera il suo pancione sul pontile di Villa Certosa, in Sardegna nelle foto rubate da Vanity Fair. E’ in attesa del primo figlio da Lorenzo Guerrieri. Anche la sorella Eleonora è incinta del compagno Guy Binns e accompagna felicemente la coppia. Con loro anche il fratello Luigi, mentre papà Silvio è in convalescenza ad Arcore, dopo un delicato intervento al cuore, e un periodo di riposo forzato in clinica. Un’estate in doppia attesa attende la famiglia Berlusconi.

Silvio aveva annunciato che sarebbe diventato nonno per la nona volta lo scorso aprile

Ad annunciare la gravidanza della 30enne Barbara era stato proprio papà Silvio. In diretta tv aveva espresso la sua la gioia per l’arrivo di un nuovo nipotino.

“Presto sarò nonno per la nona volta” aveva dichiarato ad aprile. Un annuncio che aveva rivelato, però, una piccola gaffe. Silvio aveva svelato che in attesa fosse Pier Silvio, che da Silvia Toffanin ha già avuto due bambini, e non Eleonora.

Barbara invece ha provato a mantenere la notizia riservata il più possibile. Per l’ad del Milan non sarà il primo figlio, ma il terzo. Dall’ex compagno Giorgio Valaguzza ha avuto due bambini: Alessandro, di 8 anni, e Giorgio, di 6.

Non si sa ancora il sesso nè quando nascerà il bambino, ma a quanto si vede, il giorno non sarà molto lontano da quello di Eleonora.

Eleonora diventerà mamma di nuovo, dopo Riccardo, che orami ha 3 anni. Questa volta per lei sarà una femminuccia. Sia lei che il papà, il modello Guy Binns, non vedono l’ora.

I figli di Silvio, avuti da Veronica Lario hanno scelto di trascorrere le vacanze in una destinazione che da sempre gli è familiare: Villa Certosa. Proprio qui l’ex premier ha rivelato di tornare a fatica dopo i giorni del gossip. Ma resta un luogo molto importante per la famiglia.

Sono tutti insieme: c’è Luigi, 27 anni, single fino a prova contraria, che mostra addominali scolpiti. E ci sono le sorelle, Eleonora e Barbara, compagne di pancione.

ultimo aggiornamento: 14-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X