Belen esagera con Photoshop su Instagram: le accuse dei fan

Belen viene smascherata da una foto su Instagram: i fan la accusano di darci dentro con Photoshop per ritoccare i suoi scatti social

Gli scatti della bella showgirl Belen Rodriguez vengono visti da migliaia di persone. Ma uno in particolare ha attirato l’attenzione dei suoi fan, e non l’hanno digerito. Secondi gli stessi fan, questa volta Belen ha fatto un uso massiccio del foto ritocco ma senza le dovute accortezze ed è stata smascherata. La bella argentina ha pubblicato uno scatto che la ritrae di spalle in barca con il mare e la costa alle spalle. Il ritocchino sarebbe avvenuto proprio sul celebre lato B, per farlo risultare ancora più perfetto.

Uno scatto che i fan più attenti non si sono fatti sfuggire

Le vacanze di Belen continuano e lei non è certo avara di selfie anche molto bollenti. Ma in una foto in particolare, qualcosa ai fan non quadra.

A giudicare da la foto in questione, sembrerebbe proprio che le segnalazioni non siano del tutto infondate. La showgirl argentina ha da poco pubblicato su Instagram la foto incriminata che la ritrae di spalle.

Il suo lato B perfetto è in bella mostra e tutto sembra essere al posto giusto, ma all’occhio attento salta fuori un dettaglio rivelatore, dicono i fan.

Infatti il lato sinistro della foto, appare curvo, mentre quello destro è assolutamente retto. Guardando attentamente, sembra di trovarsi di fronte a due foto completamente differenti.

Che sia una semplice illusione ottica o il risultato di un uso non troppo perfetto di Photoshop?

Per il web non ci sono dubbi: anche Belen usa il ritocco digitale, e i commenti contro l’argentina sono esplosi: “Belen nn sei brava con il Photoshop. La sbarra della barca e curva. E anche l’orizzonte del paesaggio. Sul tuo lato sinistro è evidente che c’è stato un bel ritocchino”.

La discussione è aperta e vedremo se Belen avrà voglia di spiegare cosa è successo veramente nei prossimi giorni.

belen

Fonte foto: Instagram

 

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X