Oltre ai primati nel campo calcistico Cristiano Ronaldo detiene anche un altro record: orologi e macchine del campione sono considerati un vero e proprio trend.

Cristiano Ronaldo è uno dei campioni più famosi del mondo e non è un caso se la sua vita extra-lusso al fianco di Giordina Rodriguez faccia gola a molti. Sui social alcuni degli oggetti appartenenti al campione sono considerati dei veri e propri trend: dalle macchine di lusso ai preziosi orologi, Ronaldo fa tendenza. Tutto ha un prezzo però, e gli “oggetti” appartenenti al campione in genere hanno costi da capogiro.

Cristiano Ronaldo: le auto di lusso

Cristiano Ronaldo è considerato un’icona di stile: dal suo taglio di capelli (col codino immediatamente riconoscibile) agli orologi, passando per la collezione di auto costose, il campione della Juventus è reputato da molti una vero e proprio modello da seguire.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Peccato però che la vita di Ronaldo non se la possano permettere in molti: si vocifera che lui e Georgina abitino in uno degli appartamenti più costosi del mondo (14 milioni e mezzo di affitto l’anno, secondo Tgcom24.

Inoltre CR7 è noto per la sua collezione di auto di lusso (Bugatti, Ferrari, Lamborghini, McLaren e Porsche sarebbero solo alcuni dei modelli da lui posseduti). La fidanzata Georgina gliene ha regalata una in occasione del suo 35esimo compleanno, e certamente non sarà l’ultima.

Gli orologi di CR7

Oltre alle auto una delle grandi passioni di Ronaldo sono gli orologi: a Dubai, durante la Dubai Internation Sports Conference, Ronaldo ha sfoggiato un Rolex in oro bianco 18 carati e diamanti dal valore di circa 500 mila dollari.

Bulgari, Jacob&Co, Frank Muller sono solo alcuni dei prestigiosi nomi che compongono l’ambita collezione di orologi posseduta dal campione, e di molti di questi lui stesso è stato ambassador o testimonial.

Ronaldo ha anche firmato un accordo con Italian Independent, la società di cui Lapo Elkann è fondatore e direttore creativo. I due hanno lavorato insieme per una prestigiosa linea di occhiali griffati (sul mercato dalla primavera del 2020): la collezione sarebbe stata interamente ispirata e disegnata per il campione della Juventus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cristiano ronaldo

ultimo aggiornamento: 15-03-2020


Mai più sprechi in cucina: ecco come fare per ridurli drasticamente!

Netflix: ecco le serie TV e i film da vedere a marzo