Cristel Carrisi: seconda cicogna in arrivo!

A Gente la figlia di Al Bano e Romina, Cristel Carrisi, ha confessato di essere incinta del suo secondo bebè.

Al Bano e Romina saranno di nuovo nonni: la figlia Cristel Carrisi è in attesa del suo secondo figlio, ed è stata lei stessa a raccontarlo a Gente visibilmente emozionata.

Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa, ha detto Cristel. Secondo indiscrezioni il fiocco questa volta sarebbe rosa, e per Kai si tratterebbe della prima sorellina in arrivo!

Cristel Carrisi incinta del suo secondo figlio

Grande gioia a casa Carrisi, dove presto arriverà un’altra cicogna: Cristel Carrisi, figlia maggiore di Al Bano e Romina Power, aspetta il suo secondo bebè. A differenza della sua prima gravidanza, vissuta lontano dai riflettori, questa volta è stata proprio la 33enne figlia di Al Bano e Romina Power a voler dare il lieto annuncio ai fan e ai giornali.

Cristel Carrisi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mellyunicorn_/

Il 10 maggio 2018 è venuto al mondo il suo primo figlio, Kay, nato dall’amore con l’imprenditore Davor Luksic. A dare l’annuncio era stato raggiante il nonno, Al Bano.

Cristel Carrisi mamma: dopo Kai l’arrivo di un altro bebè

Dopo il matrimonio con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, Cristel Carrisi si è trasferita in Croazia e spesso su Instagram posta le foto dei paesaggi mozzafiato attorno alla loro nuova casa. Le nozze della conduttrice figlia di Al Bano e Romina si sono tenute il 3 settembre 2016 a Lecce. Tra gli illustri invitati erano presenti Mara Venier, Chiara Nasti, Mario Biondi e Lavinia Biagiotti. Grande assente invece fu l’allora compagna del padre Loredana Lecciso, da cui Al Bano si è separato definitivamente un anno fa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mellyunicorn_/

ultimo aggiornamento: 22-02-2019

X