Loredana Lecciso rompe il silenzio sull’assenza alle nozze di Cristel Carrisi

Loredana Lecciso è stata ospite a Domenica Live e ha raccontato alla conduttrice il motivo per cui non era presente al matrimonio di Cristel Carrisi

chiudi

Caricamento Player...

Loredana Lecciso dopo nove mesi in cui ha deciso di allontanarsi dalla tv, ha deciso di tornare ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live: la showgirl salentina ha deciso di raccontare di alcune denunce che ha dovuto fare a causa di commenti offesivi nei suoi confronti su Instagram e non poteva mancare il momento in cui la conduttrice le ha domandato come mai non era stata invitata al matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano.

Riguardo la denuncia per commenti offensivi ha svelato:

“Non avrei voluto denunciare mai nessuno in vita mia, son una persona pacifica e pacifista. Purtroppo ripetutamente si sono verificati degli insulti pubblici, violenti e gratuiti. Ho sempre lasciato perdere. Ad un certo punto ho ritenuto fosse giusto farlo perché i miei bambini hanno raggiunto una fase adolescenziale, volevo tutelare loro. Non trovo giusto entrare nel merito della vita reale di persone che si conoscono solo dallo schermo. Io ho sempre accettato le critiche, anche le più negative, la critica ci sta, però gli insulti no”.

Barbara D’Urso ha domandato a Loredana se era stata invitata al matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e lei ha dichiarato:

“Le cose sono più tranquille di quello che potrebbe sembrare. Il matrimonio era un momento loro, non volevo toccarlo perché sarebbe stato ingiusto. Ho rispettato gli equilibri della mia famiglia che non mi permetterei mai di scalfire”.

Infine ha aggiunto:

“Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel e mai lo farò. Il rapporto fra me e lei? E’ una cosa nostra che gestiremo. C’è comunque un legame che ci lega, c’è un grande affetto di base che analizzeremo. Io non ho nulla contro nessuno. Loro sono le sorelle dei miei figli e le rispetterò sempre e comunque. Sono ragazze che ho visto crescere e nutro per loro affetto, sono ragazze che in qualche modo ho anche cresciuto”.

Fonte foto: Instagram