Loredana Lecciso parla della sua situazione sentimentale con Al Bano

Ad Un Giorno da Pecora, Loredana Lecciso ha raccontato com’è la sua situazione sentimentale attuale con Al Bano Carrisi, padre dei suoi figli

chiudi

Caricamento Player...

Tante sono state le ipotesi e le congetture in merito al rapporto attuale tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. Alla fine, la verità è venuta a galla nel corso di un’intervista che la soubrette ha rilasciato ad Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Qui, la Lecciso ha anche raccontato di quella che doveva essere la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Loredana Lecciso: “Io e Al Bano siamo una coppia di fatto”

loredana-lecciso-fb

Intervistata ad Un Giorno da Pecora, la Lecciso a proposito di Al Bano ha detto: “Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale, siamo una coppia di fatto”.

Dichiarazioni ancor più sorprendenti riguardano quella che doveva essere la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “C’è stato un approccio iniziale ma io non ero nella fase giusta, ho detto no dopo averci pensato qualche giorno”.

Loredana Lecciso si è anche espressa in merito alla questione di Clemente Russo, cacciato dal reality dopo le sue asserzioni prima omofobe e poi misogine.

A tal proposito la Lecciso ha commentato: “Mi è dispiaciuta la sua esclusione, che purtroppo era inevitabile, anche se io non sono per tutti quei moralismi. Io non sono per essere redarguita da un conduttore o da un’opinionista: tanto ognuno si assumerà poi le sue responsabilità, ci sono le sedi opportune e gli organi preposti per valutare”.

Ovviamente, non è mancato qualche accenno alla sua mancata partecipazione al matrimonio di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano, nonostante fosse stata invitata. A tal proposito, la Lecciso ha confermato di aver voluto che la ragazza vivesse il suo giorno, preferendo rimanere nell’ombra.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK