Mariana Rodriguez smentisce Corona: “Non siamo andati a letto”

Dopo le discusse rivelazioni fatte da Fabrizio Corona nella sua autobiografia, Mariana Rodriguez ha smentito quanto detto dall’ex Re dei paparazzi.

Piuttosto seccata da quanto dichiarato da Fabrizio Corona nella sua autobiografia Non mi avete fatto niente, Mariana Rodriguez ha smentito di aver avuto più di una breve frequentazione con l’ex Re dei paparazzi. e attraverso un’intervista a Nuovo, ha voluto far sapere:

“Io e Fabrizio ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa per una serata che dovevamo fare insieme. All’epoca non era fidanzato, c’è stata una frequentazione, ma è finita lì. Invece lui ha dichiarato di avermi portata a letto, cosa mai successa. Penso che un uomo debba avere rispetto, altrimenti non è un uomo”.

Mariana Rodriguez smentisce Fabrizio Corona

Nella discussa e lunghissima lista di “ex” rivelate da Fabrizio Corona all’interno della sua autobiografia, compariva anche la sensuale showgirl Mariana Rodriguez, con cui l’ex Re dei paparazzi avrebbe avuto una liaison all’epoca della sua storia con Silvia Provvedi.

Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

Mariana Rodriguez ci ha tenuto a precisare però che quanto detto da Corona non sarebbe vero: all’epoca lui non sarebbe stato impegnato con la giovane cantante de Le Donatella, e tanto meno sarebbero andati a letto insieme.

Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono tornati insieme

Di recente la top model venezuelana si era separata dal fidanzato Simone Susinna, dopo una travagliata storia d’amore durata oltre un anno. A sorpresa, pochi giorni fa, ha annunciato ai fan di Instagram di essere tornata insieme al modello, e nel suo post ha scritto: “Non bisogna capire, bisogna amare…”

View this post on Instagram

👁‍🗨 non bisogna capire, bisogna amare…

A post shared by Mary Rodriguez (@marianarodriguez53) on

Alla base della rottura tra i due, avvenuta durante le vacanze di Natale 2018, sarebbe stata la decisione di Mariana di trascorrere le feste con la sua famiglia, in Argentina:

“Mi ha chiesto perché non avessi rinviato il mio viaggio di una settimana, così saremmo potuti partire insieme. Non ci vedevo nulla di male a trascorrere il Capodanno separati, visto che abbiamo sempre fatto tutto insieme. Ha detto che ho un carattere troppo forte e che tra noi era finita.” 

ultimo aggiornamento: 22-02-2019

X