Consigli per acquistare i costumi interi al miglior prezzo

La tendenza di quest’estate 2016: costumi interi

In questa estate 2016 il trend per quanto riguarda l’outfit in spiaggia sono i costumi interi.

Le passerelle primavera estate ci hanno mostrato i modelli più eleganti e chic con capi che strizzano l’occhio all’alta moda e che si trasformano in perfetti vestiti da sera.

Anche nelle vetrine dei negozi, le più attente avranno notato la nuova tendenza.

I migliori costumi al giusto prezzo.

H&M, da sempre un marchio che propone capi innovativi e giovanili mantenendo prezzi contenuti, anche per la moda mare unisce modelli molto interessanti e vari all’attenzione ai costi.

Modelli classici in tinte minimal bianche e nere con attenzione allo scollo che diventa sensuale nella sua struttura a V con lacci e stringhe; modelli di ispirazione etnica e tropicale che ricordano i modelli di Missoni, o con tinte fluo che richiamano le passerelle di Moschino. Il tutto con prezzi che non superano i trenta euro.

I modelli Asos uniscono una forte sensualità ad un’eleganza che il costume intero porta sempre con sè, presentano una gamma di prezzi che partono dai 40 euro.

Anche Calzedonia presenta una vasta gamma di modelli che spaziano dal tipo sportivo all’elegante, dal romantico al sensuale con costi tra i 30 e i 50 euro.

I capi Kiabi sono semplici ma ben curati con piccoli particolari che a volte sono dati dal taglio e a volte da decorazioni  date dalle trame e da applicazioni. I prezzi, tra i più bassi, partono da dieci euro.

Ottimi i costi anche dei costumi di Bonprix, a partire da meno di trenta euro, si può scegliere tra varietà che comprendono anche costumi modellanti in vari colori, che esaltano le curve, donando un aspetto perfetto.

Il mare e la spiaggia ci aspettano, perciò anzichè correre in palestra, scegliere un modello che ci esalti ci farà sentire belle e perfette.


Come pulire ananas

Fine settimana a Parigi