Maurizio Costanzo sul libro su Giulia De Lellis: la reazione

Cosa ne pensa Costanzo del libro di Giulia De Lellis?

Maurizio Costanzo ha dichiarato di aver letto il libro di Giulia De Lellis: dal conduttore sono arrivati i complimenti all’ex corteggiatrice.

Un successo che non si ferma: il libro di Giulia De Lellis è stato a lungo in vetta alla classifica dei più venduti e a distanza di tempo rimane uno dei bestseller del momento. A sorpresa per l’ex corteggiatrice è arrivato un riconoscimento da parte di Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi ha infatti commentato a Chi il successo editoriale di Giulia, affermando anche di aver letto Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza. E come lo giudica. “Ho letto anche io che il libro di Giulia De Lellis, sta vendendo molto bene. Complimenti a lei e all’editore. Sicuramente Giulia De Lellis è un personaggio, ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia“.

Costanzo su Giulia De Lellis: i complimenti

Non è da tutti i giorni incassare i complimenti di Maurizio Costanzo. Ed è un altro traguardo per Giulia De Lellis, che col suo libro ha venduto tantissime copie, pur facendo parlare di sé.

GIULIA DE LELLIS
GIULIA DE LELLIS

Tante le critiche per l’argomento scelto: Giulia nel libro racconta delle corna ricevute, ossia del tradimento di Andrea Damante. Proprio il tronista aveva avuto da ridire sul libro della sua ex, pur non potendo sottrarsi alla sua reazione. Giulia alterna il racconto di momenti intimi con Damante, al momento in cui si è resa conto di essere stata tradita.

Dal libro alle serie tv: Giulia De Lellis su Witty

Un momento d’oro per Giulia. Il successo del suo libro, quello come influencer (su Instagram ha un grandissimo seguito), e a breve anche il debutto nella webserie che vedremo su Witty a partire dal 22 ottobre.

Una serie scritta da Maria De Filippi e che vedrà la De Lellis accompagnata dagli attori Luca Turco e Ludovica Bizzaglia.

ultimo aggiornamento: 10-10-2019

X