Francesco Facchinetti, la separazione dei genitori: il dramma

Il dramma di Francesco Facchinetti: “Un anno senza vedere mio padre”

Francesco Facchinetti ha rivelato in un’intervista a cuore aperto il dramma vissuto da bambino, durante la separazione dei suoi genitori.

“Quando due genitori divorziano, un bambino non capisce perché (…) Io avevo 6 anni quando i miei si sono separati. Un giorno, a 10 anni, ho colto la palla al balzo e ho parlato con mio padre. Non lo vedevo da quasi un anno (…)”, Così Francesco Facchinetti si è raccontato in un’intima intervista a Vieni da Me, dove ha ripercorso anche il dramma della separazione dei suoi genitori, Roby Facchinetti e Rosaria Longoni. Oggi il conduttore televisivo avrebbe ritrovato la serenità, e con suo padre i rapporti sarebbero strettissimi.

Francesco Facchinetti: la separazione dei genitori

A Vieni da Me Francesco Facchinetti ha ripercorso il difficile periodo della sua infanzia, segnata dall’improvvisa separazione dei suoi genitori. Il conduttore ha rivelato di essere stato un bambino complicato: “Ero un bambino molto problematico, e non è una battuta, ma i miei genitori hanno capito come educarmi. Se mi vietavano qualcosa, io la facevo“, ha confessato al salotto di Caterina Balivo.

Francesco Facchinetti e Roby Facchinetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/frafacchinetti/

Oggi fortunatamente Francesco Facchinetti avrebbe trovato il suo equilibrio sia in famiglia sia nella sua vita sentimentale.

L’amore per Wilma

Il conduttore è legato a Wilma Helena Faissol, che ha sposato l’11 dicembre 2014. I due hanno avuto due figli, Leone e Lavinia, ma il conduttore ha avuto anche un’altra bambina, Mia, nata dalla sua storia d’amore con Alessia Marcuzzi. Oggi i due hanno ritrovato la serenità, si frequentano e vivono la loro relazione come in una qualsiasi famiglia allargata!

Su Instagram non mancano scatti che ritraggono la conduttrice in compagnia del suo ex compagno: ad esempio in occasione della festa di compleanno organizzata per la piccola Mia, i due hanno mostrato di andare d’amore e d’accordo e di aver conservato uno splendido rapporto.

Rapporto non idilliaco, invece, con Irama, anche se Facchinetti ha gettato acqua sul fuoco tornando sull’addio del cantante ex Amici alla sua casa discografica. Facchinetti e Irama in rotta? Dj Francesco ha dato la sua versione dei fatti.

ultimo aggiornamento: 10-10-2019

X