Francesco Facchinetti ha rivelato in un’intervista a cuore aperto il dramma vissuto da bambino, durante la separazione dei suoi genitori.

“Quando due genitori divorziano, un bambino non capisce perché (…) Io avevo 6 anni quando i miei si sono separati. Un giorno, a 10 anni, ho colto la palla al balzo e ho parlato con mio padre. Non lo vedevo da quasi un anno (…)”, Così Francesco Facchinetti si è raccontato in un’intima intervista a Vieni da Me, dove ha ripercorso anche il dramma della separazione dei suoi genitori, Roby Facchinetti e Rosaria Longoni. Oggi il conduttore televisivo avrebbe ritrovato la serenità, e con suo padre i rapporti sarebbero strettissimi.

Francesco Facchinetti: la separazione dei genitori

A Vieni da Me Francesco Facchinetti ha ripercorso il difficile periodo della sua infanzia, segnata dall’improvvisa separazione dei suoi genitori. Il conduttore ha rivelato di essere stato un bambino complicato: “Ero un bambino molto problematico, e non è una battuta, ma i miei genitori hanno capito come educarmi. Se mi vietavano qualcosa, io la facevo“, ha confessato al salotto di Caterina Balivo.

Francesco Facchinetti e Roby Facchinetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/frafacchinetti/

Oggi fortunatamente Francesco Facchinetti avrebbe trovato il suo equilibrio sia in famiglia sia nella sua vita sentimentale.

L’amore per Wilma

Il conduttore è legato a Wilma Helena Faissol, che ha sposato l’11 dicembre 2014. I due hanno avuto due figli, Leone e Lavinia, ma il conduttore ha avuto anche un’altra bambina, Mia, nata dalla sua storia d’amore con Alessia Marcuzzi. Oggi i due hanno ritrovato la serenità, si frequentano e vivono la loro relazione come in una qualsiasi famiglia allargata!

Su Instagram non mancano scatti che ritraggono la conduttrice in compagnia del suo ex compagno: ad esempio in occasione della festa di compleanno organizzata per la piccola Mia, i due hanno mostrato di andare d’amore e d’accordo e di aver conservato uno splendido rapporto.

Rapporto non idilliaco, invece, con Irama, anche se Facchinetti ha gettato acqua sul fuoco tornando sull’addio del cantante ex Amici alla sua casa discografica. Facchinetti e Irama in rotta? Dj Francesco ha dato la sua versione dei fatti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-10-2019


Cosa ne pensa Costanzo del libro di Giulia De Lellis?

Cecilia Rodriguez, ma cosa fai? Ai flash mostra le sue grazie!