Cecilia Rodriguez, shopping bollente per le vie di Milano

Cecilia Rodriguez, ma cosa fai? Ai flash mostra le sue grazie!

Durante lo shopping con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez è stata sorpresa da alcuni paparazzi: non appena ha visto i flash ha messo in mostra le sue grazie!

Senza il minimo imbarazzo Cecilia Rodriguez ha mostrato più di quanto dovuto ai flash dei paparazzi, che l’hanno sorpresa in un camerino mentre provava un blazer. La sorellina di Belen ha scansato la giacca mettendo in mostra il seno, senza avere addosso alcuna maglietta: le foto hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Cecilia Rodriguez senza veli: le foto bollenti

Eccessi e nessun pelo sulla lingua: così Cecilia Rodriguez si è imposta al Grande Fratello Vip, e così ha continuato a sedurre fan e paparazzi all’azione. La sorella minore di Belen è stata pizzicata per le vie di Milano col fidanzato Ignazio Moser, mentre erano intenti a fare compere.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it

Appena ha scoperto di essere seguita dai paparazzi però, Cecilia non si è rintanata in un camerino, anzi: ha messo in mostra il suo generoso décolleté, tra le risate generali. Come l’avrà presa Ignazio?

L’amore per Ignazio e la vita sotto le lenzuola

In passato alcune dichiarazioni sulla vita sotto le lenzuola di Cecilia Rodriguez avevano fatto discutere i fan: a Le Iene l’ex gieffina ha raccontato alcuni particolari intimi riguardanti i suoi rapporti con Ignazio e non si è risparmiata neanche un dettaglio. I due sono finiti al centro di una bufera social anche quando, durante un viaggio a Capri, hanno lasciato uno dei loro giochi piccanti in bella vista su un tavolo, e che è finito accidentalmente tra le loro immagini su Instagram.

Vita sotto le lenzuola inclusa, la liaison tra Cecilia e Moser sembra procedere a gonfie vele: i due per il momento convivono, e chissà che presto non stupiscano tutti convolando a nozze o regalando un cuginetto al piccolo Santiago!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-10-2019

X