Marta Flavi ha raccontato la propria versione dei fatti in merito al tradimento di Maurizio Costanzo con Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie dello spettacolo più longeve. Sposati ormai da 25 anni, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele. Di recente, però, la coppia è finita al centro dell’attenzione per via di alcuni aneddoti riguardanti l’inizio della loro relazione. All’epoca, infatti, il giornalista era sposato con Marta Flavi e proprio la conduttrice ha di recente raccontato la propria versione dei fatti in merito al tradimento di Maurizio Costanzo con Maria De Filippi.

Costanzo-De Filippi, Marta Flavi “ringrazia” per il tradimento

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Marta Flavi ha raccontato il momento in cui scoprì il tradimento dell’allora marito Maurizio Costanzo con Maria De Filippi. A tal proposito ha affermato: “Il tradimento con la De Filippi? Ora ringrazio. All’inizio ha fatto uno strano effetto. Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare“.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Per poi aggiungere: “Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei“.  La presentatrice ha poi ricordato la sofferenza provata per la fine del suo matrimonio, ma “Ora ringrazio Maria per avermelo portato via“.

Maria De Filippi aveva confessato il tradimento

Parole, quelle di Marta Flavi, che giungono dopo la confessione di Maria De Filippi a Domenica in. Ospite di Mara Vanier, infatti, la conduttrice di Uomini e Donne ha raccontato il dolore per la scomparsa dei genitori, ma anche svelato alcuni aneddoti in merito all’inizio della storia d’amore con Maurizio Costanzo.

A tal proposito, incalzata dalle domande di Mara Venier, Queen Mary  ha ammesso: “Speriamo che nessuno si offenda, neanche la sua ex-moglie. All’epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta, o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c’erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui ed avevo paura“.

Per poi aggiungere: “All’epoca c’era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono. Mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire, di continuare la storia. Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Maurizio è sicuramente l’altra metà della mela“.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Maria De Filippi maurizio costanzo

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


Rivelazione shock dell’attore: “Molestato da un uomo quando avevo 18 anni”

Andrea Damante sulla nuova fiamma di Giulia De Lellis: “L’ho saputo dai social”