Costanza Caracciolo ha partorito il secondo figlio: Vieri papà

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis. E il nome…

Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati papà e mamma per la seconda volta: dopo Stella ecco Isabel, nata a distanza di un anno e mezzo dalla sorellina

Genitori per la seconda volta. Ancora una volta Costanza Caracciolo ha dato alla luce una bambina. Dopo Stella ecco Isabel, nata in piena emergenza coronavirus. L’ex velina e Bobo Vieri lo hanno annunciato su Instagram: è stato infatti l’ex calciatore a postare un fiocco rosa, dando il suo benvenuto a Isabel, questo il nome scelto dalla coppia, e rivolgendo anche un dolce pensiero alla sua donna. “Love you forever Cocò”, ha scritto Vieri. E così la coppia ha dato una sorellina a Stella, nata nel novembre del 2018.

Costanza Caracciolo mamma bis

Una mamma felice e appagata, Costanza Caracciolo: Isabel, il cui annuncio di nascita è arrivato il 25 marzo, va ad aggiungersi quindi a Stella, la figlia tanto desiderata che l’ex velina ha partorito nel novembre del 2018.

Desiderata e avuta dopo una grandissima sofferenza. Qualche mese prima la coppia aveva infatti reso noto di aver perso un bambino. Una comunicazione resa necessaria dal fatto che nel frattempo la notizia della gravidanza era arrivata ai giornali. Solo che al momento della pubblicazione i due stavano già attraversando il dramma della perdita di un bambino.

Un periodo, quello della perdita, che Costanza ha superato grazie all’aiuto di Vieri. Un periodo che si è chiuso con una nuova nascita, quella di Stella. Poco dopo quell’annuncio, infatti, Costanza si era riscoperta incinta.

Costanza Caracciolo e il lutto superato

“Nell’ultimo periodo ripetevo, ridendo, che ero incinta da un anno, che poi ridendo e scherzando non era mica una grossa bugia! Anche ad un passo dalla fine non è stata proprio una passeggiata, ma posso dirti una cosa? Per fare dei capolavori c’è sempre bisogno di più tempo, per cui tesoro mio ne è valsa davvero la pena”, aveva detto dopo la nascita della prima figlia.

Senza tuo padre non avrei avuto la stessa forza oltre che la possibilità di conoscere la vera essenza della felicità. Più vi guardo e più mi si scioglie il cuore. Vi amo immensamente”. 

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 25-03-2020

X