Coronavirus: Melissa Satta bloccata a Istanbul, tampone a Boateng

COVID-19, Melissa Satta bloccata a Istanbul: “Aspettiamo il tampone…”

Melissa Satta ferma a Istanbul in quarantena e in attesa dell’esito del tampone del marito Boateng: “Ha dovuto farlo perché un allenatore era positivo”.

L’ex velina Melissa Satta è rimasta bloccata in Turchia, in quarantena e con tutti i voli cancellati, mentre il marito Boateng è in attesa dell’esito del tampone per scongiurare il contagio da coronavirus COVID-19. Il sospetto di contagio per il calciatore si è fatto sempre più serio quando Fatih Terim, attuale allenatore del Galatasaray, è risultato positivo al tampone.

Una piccola vacanza per andare a trovare il marito, Kevin Prince Boateng, trasferitosi in Turchia per giocare nel Beşiktaş, con il figlio Maddox si è trasformata in una permanenza forzata. Melissa ha raccontato tutto a Lorella Cuccarini, durante la puntata de La Vita in Diretta di martedì 24 marzo 2020.

Melissa Satta ancora a Istanbul: ecco perché

Durante La Vita in Diretta la Cuccarini si è collegata con l’ex velina Melissa Satta per chiederle come andavano le cose a Istanbul, dove era andata a trovare il marito Boateng senza riuscire a tornare in Italia a causa della cancellazione delle tratte aeree. “Mio marito ha dovuto fare il tampone dopo che è trapelata la notizie della positività al Coronavirus per l’allenatore del Galatasaray – spiega a Lorella -. Stiamo aspettando i risultati”.

E dopo questo annuncio, subito riportato anche su Twitter dal programma, la Satta ha proseguito: “Qui il pericolo del contagio è molto sottovalutato – spiega – . Se ne parla poco pensando che il problema sia solo italiano e invece è arrivato dappertutto, anche qui”.

L’ex velina non nasconde di provare nostalgia della sua casa a Milano, della famiglia e degli amici, nonostante la felicità di stare al fianco del marito Kevin Prince Boateng. E conclude: “La mia vita è a Milano, a mio figlio ho spiegato la situazione perché è giusto che sappia”.

Melissa Satta: polemica social sul viaggio

Il viaggio a Istanbul per trovare il marito insieme al figlio di appena 5 anni e mezzo ha acceso non poche polemiche sui social all’epoca della partenza. Tanti haters l’avevano accusata di scappare via dall’Italia per paura del Coronavirus ma a lei non erano andate giù queste polemiche.

Melissa Satta
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

Aveva chiarito sui canali social che il viaggio era già stato programmato da tempo, voleva essere una visita per trovare il marito e soprattutto per portare il figlio Maddox dal suo papà. Purtroppo la situazione è degenerata e con la cancellazione di tutti i voli la Satta è stata costretta a prolungare la sua permanenza in Turchia.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-03-2020

X