Annuncio di Striscia la Notizia: Cosmary Fasanelli, la velina mora, non sarà presente nella prossima puntata. Il motivo.

Non ci sarà la velina Cosmary Fasanelli nella prossima puntata (e chissà fino a quando) di Striscia la Notizia. La ragazza risulterà assente e verrà rimpiazzata. L’annuncio è arrivato in queste ore dai canali ufficiali del tg satirico. Sui motivi, però, non ci sono indicazioni precise.

Cosmary Fasanelli assente da Striscia la Notizia: il motivo

Cosmary Fasanelli
Cosmary Fasanelli

“Causa indisposizione della velina Cosmary Fasanelli, da questa sera sul bancone di Striscia la Notizia insieme alla bionda Anastasia Ronca ballerà Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros), 24enne modella italo-brasiliana che a ottobre ha debuttato in televisione a Paperissima Sprint, altro storico varietà di Antonio Ricci, e che ha già ricoperto il ruolo di Velina il 2 dicembre”, si legge nella nota ufficiale del tg satirico.

Come anticipato, però, non si hanno dettagli sul reale motivo dell’assenza della mora e neppure sulle tempistiche di questo cambio di programma.

Infatti, Striscia ha aggiunto nel comunicato: “Cosmary sta bene e, in attesa di tornare a Striscia, seguirà il programma da casa”.

Come annunciato, quindi, a prendere il posto della Fasanelli sarà Marcia Thereza Araujo Barros che affiancherà Anastasia Ronca sul bancone di Striscia la Notizia. La modella italo-brasiliana ha 24 anni e ad ottobre ha debuttato in tv con Paperissima Sprint, accanto alla conduttrice Roberta Lanfranchi e al Gabbibbo.

Per lei non si tratterà di una prima volta avendo già debuttato proprio a Striscia lo scorso dicembre 2022 prendendo sempre il posto della Fasanelli, anche in quell’occasione assente dal programma.

Di seguito anche un post Instagram del tg satirico con protagoniste anche le due Veline:

Striscia la Notizia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2023 17:36


Amici, nuova sfida tra i cantanti: ecco chi ha vinto

Isola dei Famosi, il gesto delle naufraghe e la reazione: “Di voi me ne sarei fregato”