Cos’è pedana basculante

La prova costume si avvicina e dobbiamo darci da fare per arrivare in perfetta forma sulla nostre favolose spiagge assolate.

chiudi

Caricamento Player...

L’estate si avvicina ed il nostro corpo ha bisogno di un po’ di aiuto per essere tonico e vitale: il passaggio in un centro benessere magari sulla pedana basculante potrebbe essere una buona idea. Molti centri benessere offrono la possibilità di utilizzare a pedana basculante e altri numerosi trattamenti sia rilassanti che tonificanti. Ecco allora che dopo esservi goduti un buon massaggio con gli oli essenziali potrete provare una seduta sulla pedana basculante.
La pedana basculante è un utile strumento che grazie alla vibrazione costante e alternata riproduce il movivento della camminata e favorisce l’eliminazione della cellulite. Questo apparecchio è molto in voga nei centri benessere sopratutto con l’avvicinarsi della stagione estica. Niente di meglio della pedana basculante per prepararsi alla fatidica prova costume senza troppo impegno. Invece di passare delle ore in palestra è possibile provare questa alternativa per ridurre l’odiosa cellulite e tonificare al meglio la pelle del nostro corpo.