Cos’è Claider, l’app per compilare le denunce in modo rapido e semplice

L’app Claider ci aiuta a compilare denunce di qualsiasi tipo. I contenuti al suo interno sono documenti ufficiali e hanno valore legale.

Claider è un’app che ci accompagna nella compilazione delle denunce: dalla compilazione della constatazione amichevole dopo un incidente stradale, alla perdita d’acqua in casa. In tali situazioni gli iter burocratici sono lunghissimi e spesso, presi dall’evento inaspettato, ci lasciamo travolgere dalla preoccupazione e procrastiniamo la compilazione della denuncia, la facciamo male, di fretta o, nel peggiore dei casi, ce ne dimentichiamo.

Come funziona Claider

Claider presenta 100 scenari d’incidente che possiamo andare a scegliere e sfogliare nel momento in cui capita il danno e dobbiamo rivolgerci alla nostra assicurazione. Questa app, italiana e indipendente, non è legata ad alcuna compagnia assicurativa: ci mette semplicemente a disposizione la modulistica per compilare le denunce e renderci il processo meno macchinoso e più semplice.

Basterà inserire i nostri dati personali e della nostra polizza una volta che abbiamo scaricato l’applicazione dall’App Store (iOS e Android) per poi procedere in modo rapido nella compilazione della denuncia al momento del bisogno. L’app ci guiderà nelle procedure, dall’inserimento dei dati alle fotografie. Queste avranno ovviamente valore legale perché Claider assicura l’immodificabilità delle foto scattate e le rende, quindi, presentabili anche in giudizio. Oltre a questo, nella foto verranno garantiti autore e geolocalizzazione.

Perché usare Claider

smartphone
Fonte foto: https://pixabay.com/it/tecnologia-lumia-mobile-smartphone-1940695/

Claider è un’app che ci semplifica la vita, compilare le denunce sarà molto più semplice. Niente più ortografia illeggibile e fogli che vanno persi, niente più confusione e niente più tempi d’attesa eterni. Basterà avere uno smartphone e ci penserà l’app stessa a guidarci nella compilazione della denuncia.

I dati da noi inseriti nel modulo verranno convertiti in un documento pdf, da consegnare comodamente alla propria assicurazione. Venendo accompagnati passaggio dopo passaggio nella compilazione, saremo sicuri di non commettere alcun errore e ci eviteremo tantissime perdite di tempo.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/tecnologia-lumia-mobile-smartphone-1940695/

ultimo aggiornamento: 24-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X