Cosa regalare per i 45 anni di un’amica

Cosa regalare per i 45 anni di un’amica? L’importante a questa età è non essere banali. Ecco qualche idea per individuare il regalo giusto.

chiudi

Caricamento Player...

Cosa regalare per i 45 anni di un’amica?

I 40 anni rappresentano il primo giro di boa per una donna. Alcune, infatti, temono questa età perché hanno paura di sentirsi improvvisamente più vecchie, altre vedono i 40 anni come gli anni in cui prendersi finalmente cura di sé, pur continuando ad essere molto impegnate tra famiglia e lavoro.

Se i 40 anni di una donna la fanno apparire più bella, più adulta, matura, ecco che i centri estetici, di bellezza e termali accolgono sempre più donne dai 40 anni in sù, come se il campanello biologico suonasse improvvisamente nella mente della donna quarantenne.

Dunque, cosa regalare per i 40 anni di un’amica?

La risposta sembrerebbe ovvia: un bel pacchetto di bellezza da utilizzare presso il centro estetico preferito dall’amica! Indubbiamente le farebbe comodo, se già lo frequenta. Oppure ancora un buono sconto da consumarsi lì, un massaggio, un momento di relax da trascorrere anche in compagnia nello stabilimento termale più vicino.

E restando in ambito di relax e coccole un bel pacchetto benessere – o cofanetto regalo – sarebbe un regalo molto apprezzato che le consentirebbe di iniziare i suoi 40 anni al meglio, prendendosi cura di sé nel migliore dei modi, da sola o in compagnia.

Se però l’amica è un’amante dello shopping, non la fermeranno di sicuro i 40 anni, al contrario questo potrebbe essere il suo regalo di compleanno: una giornata di shopping insieme per i negozi del centro, oppure un buono acquisto o un buono sconto da utilizzare nel suo negozio preferito o online.

E ancora, a 40 anni la donna è ancora giovane, ma forse crede di non potersi più permettere delle serate sfrenate tra canti e balli… perché dunque non stupirla regalandole un concerto!

Insomma, le idee per scegliere cosa regalare per i 40 anni di un’amica sono infinite, l’importante, come sempre, è conoscere i suoi gusti, la sua personalità, il suo carattere.