Di cosa parla Take me out?

Take me out è il dating show per eccellenza di Real Time, che giunto alla terza stagione sta raccogliendo un gran numero di successi.

chiudi

Caricamento Player...

Giunto ormai alla terza stagione, Take me out – Esci con me può essere considerato uno dei migliori prodotti targati Real Time.

Take me out 3

Take me out è l’adattamento italiano di un format televisivo nato in Australia con il nome di Taken Out. La sua formula semplice e accattivante hanno reso questo prodotto esportabile in tutto il mondo e così Real Time ha deciso di portarlo anche in Italia, con il nome, appunto, Take me out – Esci con me. Una decisione azzeccata considerato che ora il programma, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, è uno dei più seguiti e amati del canale 31.

La formula di Take me out

La formula di questo dating show è semplicissima: ad ogni puntata c’è un uomo single impegnato nel conquistare una donna tra le trenta presenti in studio. Attraverso una serie di prove il single dovrà cercare di far colpo su almeno una delle trenta ragazze: il primo round consiste nell’ingresso studio, nel quale deve dare il meglio per poter fare subito una buona impressione. Il secondo round è invece introdotto da un video di presentazione in cui il concorrente parla di se stesso, del proprio lavoro e dei vari hobby. Infine, nel terzo round il ragazzo single deve cimentarsi in una prova solista: egli potrà cantare una canzone o recitare il monologo di un film. Insomma, qualsiasi cosa che possa fare colpo su almeno una delle trenta ragazze, che di round in round decideranno se rimanere o lasciare lo studio.

Se alla fine dei tre round sarà rimasta almeno una ragazza, allora il concorrente avrà vinto il suo tanto desiderato appuntamento.

Fonte foto copertina:facebook.com/takemeoutitalia/