Clio Zammatteo alias Clio Make Up ha spiegato ai fan perché lei e la sua famiglia abbiano deciso di lasciare New York durante l’emergenza Coronavirus.

Clio Zammatteo e la sua famiglia sono ospiti di un’amica fuori da New York, e la make up artist non ha potuto nascondere il suo dolore e la sua preoccupazione per quanto starebbe succedendo in America a causa dell’emergenza Coronavirus. Clio ha spiegato attraverso alcune stories di aver deciso di lasciare New York perché lì molte persone avrebbero iniziato a comprare le armi:

“New York non era più da considerarsi una città sicura per noi, soprattutto nelle mie condizioni. Quando abbiamo visto che la gente fa la fila fuori dai negozi di armi anziché ai supermercati per comprare carta igienica (…) abbiamo iniziato ad aver paura della reazione della gente più che del virus“, ha dichiarato la make up artist con la voce rotta dal pianto. Clio è incinta della sua seconda figlia e lei e il marito Claudio hanno già una bimba piccola, Grace.

Coronavirus, Clio fugge da New York

Secondo Clio le grandi città Americane non sarebbero più sicure e per questo lei e la sua famiglia avrebbero deciso di lasciare la loro casa a New York cercando riparo da una famiglia di amici.

Clio Zammatteo
Clio Zammatteo

La casa in cui si trovano adesso sarebbe lontana dal centro cittadino e dalla Granda Mela. La Make up artist, incinta della sua seconda bambina, a stento è riuscita a trattenere le lacrime mentre raccontava ai fan attraverso le sue storie i motivi che hanno spinto lei e suo marito a lasciare New York:

“Qui non ho nemmeno il medico ma mi sento più sicura che a New York”, ha dichiarato Clio, il cui secondo parto è imminente.

La make up artist ha dichiarato che lei, suo marito e sua figlia sarebbero partiti di fretta, prima che “la situazione diventasse così grave da non poter più decidere cosa fare”. A casa sono rimasti solo i loro gatti, a cui starebbe badando la loro colf in attesa che la famiglia possa tornare a casa. Clio nel suo messaggio si è messa a piangere più volte, esprimendo anche la sua gratitudine per l’amica che si è offerta di ospitare lei e la sua famiglia in un momento tanto complicato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cliomakeup_official/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Clio Make Up Clio Zammatteo

ultimo aggiornamento: 19-03-2020


Beppe Fiorello: “Bare sui camion e voi cantate?”

Victoria Beckham lancia il trend, e la posa diventa virale