Clio Make Up ha partorito: è nata Joy, la seconda figlia

Cicogna bis per Clio Make Up: è nata la piccola Joy

Clio Zammatteo, meglio nota come, Clio Make Up, è diventata mamma per la seconda volta: dopo Grace è nata Joy! La prima foto su Instagram

Torna la cicogna in casa Zammatteo/Midolo. La famosa truccatrice Clio Make Up aveva annunciato mesi fa la sua seconda gravidanza in un video Instagram con tutta la famiglia, sottolineando che, nel 2020, Grace sarebbe diventata”Big Sister“. E così è stato: nella giornata del 22 aprile, su Instagram, sul profilo di Clio è comparsa la prima foto di Joy, subito dopo il parto. Una nascita che arriva dopo un periodo molto complicato: a causa del coronavirus e a causa anche della “corsa alle armi” degli americani, Clio si era infatti detta molto preoccupata, tanto da lasciare New York per spostarsi altrove, pur rimanendo in America.

View this post on Instagram

È nata Joy ❤️

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan della truccatrice, diventata famosa proprio con i suoi esaustivi tutorial di make up su Youtube.

Clio Make Up: l’annuncio della gravidanza

Clio aveva scelto proprio i social per comunicare con i suo fan e con gli amici la notizia. “Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità … una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese , se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva“.

Dopo aver svelato la gravidanza aveva anche poi comunicato che sarebbe stata una bambina, sempre attraverso un video.

Claudio Midolo Clio Zammatteo
fonte foto:https://www.instagram.com/ill0gic0/?hl=it

Pochi giorni dopo il primo video, quindi, Clio ha quindi condiviso anche il sesso del nascituro.

L’amore di Claudio e la nascita di Grace

Clio Zammatteo ha più volte menzionato suo marito Claudio nei suoi molteplici video su Youtube. È stato proprio lui, infatti, ad incoraggiarla nella sua avventura di make up artist sul web. Il loro amore ha subito un enorme scossone quando, nel 2015, il frutto del loro amore è andato perduto. Clio, infatti, subì un aborto spontaneo.

Questo doloroso momento della coppia fu però appianato quando, nel 2017, la gravidanza tanto attesa si concluse con la nascita del loro gioiello: la piccola Grace. Oggi Clio e Claudio sono una coppia molto felice, una famiglia solida, che si è allargata con l’arrivo di Joy.

ultimo aggiornamento: 23-04-2020

X