Spesso Clio Zammatteo, nota al pubblico come Clio Make Up, parla di Claudio Midolo, suo marito, ma chi è realmente? Scopriamolo insieme!

Clio Zammatteo, famosa influencer e make up artist, spesso nei suoi video tutorial racconta di suo marito Claudio Midolo e non tutti sanno che proprio lui ha giocato un ruolo fondamentale nella creazione dell’impero digitale legato a Clio Make Up. Ma scopriamo qualcosa in più su Claudio Midolo!

Chi è Claudio Midolo?

Claudio Midolo, nato a Sarnonno, sotto il segno del Capricorno, il 15 gennaio del 1981 è un game designer italiano, che ha contribuito molto al successo della moglie. Finiti gli studi allo IED di Milano, Claudio, decide di seguire la sua passione per la tecnologia. Prende un aereo e vola a New York per seguire un master di specializzazione nella creazione di videogame.

Oggi Claudio Midolo è il co-fondatore dell’impero di Clio Make Up ed è colui che monitora gli andamenti dell’attività. Qualche aggiornamento sulla vita di Claudio potete trovarla sul suo account Instagram, dove è molto attivo!

Claudio Midolo Clio Zammatteo
Fonte foto: https://www.instagram.com/ill0gic0/?hl=it

L’amore tra Claudio Midolo e Clio Zammatteo

Claudio conosce Clio Zammatteo proprio durante gli studi allo IED di Milano, nel quale lei era una make up specialist e lui un fanatico di tecnologie e da allora non si sono più lasciati.

Nel 2008, volano entrambi in America, lui appunto per la sua specializzazione in creazione di videogame, lei invece per frequentare una prestigiosa scuola di make up americana. In quell’anno, nonostante il recente trasferimento, decidono di sposarsi in comune a New York con una cerimonia molto intima.

La loro famiglia nel 2017 si è allargata. L’arrivo della piccola Grace Cloe, nata sotto il segno del Leone, il 29 luglio 2017, ha portato una ventata d’aria fresca e allegria a spaccare la routine delle loro giornate. Ad ottobre 2019 l‘annuncio dell’arrivo di un altro piccolino ha entusiasmato il web.

Il matrimonio di Clio e Claudio

A proposito di quella giornata Clio sul suo blog scrive: “Sarà che io e Claudio eravamo appena due ragazzi (24 e 25 anni), sarà che non sono mai stata una romanticona che sognava il Grande Giorno, ma il mio matrimonio è stato decisamente rocambolesco e un po’ improvvisato! Ci siamo sposati qui a New York nel 2008, in comune e con una cerimonia a dir poco INTIMA: uniche ospiti mia mamma e mia cugina!”.

Insomma un piccolo matrimonio che ha portato grandi risultati! Claudio Midolo, infatti, non solo è stato grande sostenitore del progetto Clio Make Up (ha sempre incoraggiato la moglie a sfruttare le abilità imparate durante il corso), ma è anche stato anche di enorme contributo con la sua competenza tech.

Cavalcando l’onda della passione per la tecnologia, Claudio ha fatto in modo che il canale di Clio Make Up fosse notato, mettendo in atto strategie di mercato e passione per questo mondo. Entrambi sono stati un mix perfetto per rendere Clio Make Up famosa com’è ora!

Dove vivono Claudio e Clio?

I due piccioncini vivono in un dolcissimo nido d’amore situato a New York, città che li ha accolti e li ha fatti crescere tra amore e pennelli da make up.

La vera protagonista della casa è la piccola Grace Cloe. È una casa a due piani accogliente e piena d’amore. Non manca un occhio di riguardo anche per un’altra passione della famiglia Midolo/Zammatteo: i gatti, ne hanno ben 4!

In un video, Clio e Claudio hanno aperto la porta della loro casa ai fan, che per anni si sono chiesti dove vivessero!

Quanto guadagnano Clio e Claudio grazie all’impero di Clio Make Up?

Non abbiamo notizie ufficiali e certe su quanto guadagni la coppia grazie all’impero creato insieme, ma sappiamo con certezza che:

ClioMakeUp è un editore leader nel vertical Beauty in Italia, con 3 Milioni di Utenti Unici/Mese e 12 Milioni di Pageviews/Mese su cliomakeup.com | Fonte: Google Analytics“, come riportato nel suo blog.

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/ill0gic0/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Claudio Midolo Clio Make Up

ultimo aggiornamento: 29-10-2019


Chi è Michela Murgia, la scrittrice che ha risposto per le rime a Matteo Salvini

Chi è Speranza: dalla Francia a Caserta sull’onda del rap