Ricordate quando Victoria Beckham si è concessa una foto in accappatoio e tacchi a spillo? Da allora la posa è stata imitata da molte altre star, diventando virale…

Fin da quando era la Posh delle Spice Girls, Victoria Beckham è sempre stata di tendenza. La moglie di David Beckham lo ha dimostrato ancora una volta concedendosi una strana “posa” per un suo post su Instagram: era il lontano 2017, e subito è stata imitata da molte altre star nei loro selfie sui social.

La posa virale tra le star su Instagram

Sguardo fisso all’obiettivo e una gamba tesa in alto: questa è la posa che ha fatto impazzire sui social e che in primis è stata attribuita all’ex Spice Girl Victoria Beckham.

Dopo di lei tante altre star (e fan) hanno provato ad imitarla. Tra queste: Kourtney Kardashian, Ursula Corbero, Sabrina Ghio e moltissime altre. La Tokyo della Casa di Carta, ad esempio, l’ha usata con tutto il suo fare seduttivo, con tacchi argento e un abito in tulle rosa confetto:

View this post on Instagram

I just woke up babe 🌈

A post shared by Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita) on

Anche Sabrina Ghio si è concessa uno scatto in quello che lei ha definito “stretching con classe”, e la sua foto ha presto fatto il pieno di like.

Anche la cantautrice britannica Ellie Goulding ha preso parte al trend, e sfoggiando rigorosamente i tacchi a spillo:

Al richiamo della posa non ha saputo resistere neanche Kourtney Kardashian, e in effetti da una regina dei social come lei cosa ci si poteva aspettare?

Kourtney Kardashian
Fonte Foto: https://www.instagram.com/thatsfabofficial/

Gisele Bundchen pratica yoga, e quindi ha eseguito “la posa” con qualche piccola variazione. I fan comunque non hanno potuto fare a meno di lodare il suo fisico perfetto.

Emily Ratajkowski è la regina del foto bollenti su Instagram. E quale modo migliore per mettere in mostra il proprio fisico da urlo se non con la posa da Posh girl?

View this post on Instagram

Morning 🖤

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Fonte Foto: https://www.instagram.com/victoriabeckham/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
victoria beckham

ultimo aggiornamento: 20-03-2020


Coronavirus, il dramma di Clio Make Up: “Sono terrorizzata”

Amici, spuntano le frasi omofobe di Valentin su Javier