Corona e Aurora Ramazzotti insieme? Eros e Michelle inferociti

Una presunta collaborazione tra Fabrizio Corona e Aurora Ramazzotti avrebbe fatto infuriare i genitori di lei, Eros e Michelle Hunziker

Da quando è stato scarcerato, non si fa che parlare di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi tornato alla ribalta sotto i riflettori e sulle copertine di tutti i giornali; ora pare che a far parlare sia una collaborazione lavorativa con Aurora Ramazzotti, conduttrice del Daily di X Factor, che da tempo lavora anche con Assunta Prisco, una delle assistenti più strette del fotografo. Tra i due, secondo quanto riporta Novella 2000, sarebbe nato un legame di tipo professionale che potrebbe essere sfociato in qualcosa di più, come spesso è capitato alle donne che hanno lavorato con lui.

La furia di Eros e Michelle

Pare quindi, che la piccola Aurora sia cascata nella rete del fascino del bad boy, Fabrizio Corona.

Questa notizia avrebbe ovviamente fatto andare su tutte le furie i genitori di Aurora Ramazzotti, Eros e Michelle che avrebbe ripreso la figlia per il suo comportamento, essendo a conoscenza dei trascorsi di uno come Fabrizio Corona.

Difficile dar loro torto, nel tentativo di proteggere la figlia da gossip pericolosi e compagnie sbagliate, come farebbe qualunque genitore, inoltre tra i due ci sarebbe una differenza d’età non indifferente.

I flirt

Dopo la prima storia d’amore importante con Edoardo Gori, molto apprezzato dai genitori di lei, da qualche mese la conduttrice di X Factor si dichiara single e concentrata sulla carriera in tv, sulle orme della mamma.

Per quanto riguarda Fabrizio Corona invece pare che dopo la scarceramento abbia intrapreso una relazione, anche confermata da lei, con la gemella mora delle Donatella, vincitrici de L’Isola dei Famosi 2015, Silvia Provvedi.

Il fotografo sembrava essere alla ricerca di una vita più stabile, serena e meno sregolata, ma queste voci del flirt con Aurora, seppur non confermate, non lo aiutano di certo a rifarsi un’immagine.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 20-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X