Bobo Vieri shock: Elisabetta Canalis mi menava quando si arrabbiava

Bobo Vieri presenta la sua biografia dove svela i retroscena inaspettati dei suoi amori più importanti

E’ in uscita in questi giorni la biografia di Christian Vieri, per i fan e gli amici, Bobo Vieri, dove il campione si racconta negli anni da calciatore, e anche in quelli dopo la fine della sua carriera sui campi, non tralasciando dettagli inaspettati sulla sua vita privata, ricca di storie d’amore con bellissime veline e show girls. Da un personaggio che intitola la sua biografia Chiamatemi Bomber, d’altronde, ci si può aspettare di tutto, soprattutto dalla sue liason sentimentali, le più importanti quelle con le ex veline Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

Elisabetta Canalis mi menava

Una delle storie più importanti e chiacchierate di Bobo Vieri, è stata appunto quella con Elisabetta Canalis, i due si sono frequentati per diversi anni, ma nessuno si sarebbe mai aspettato una rivelazione del genere dal campione:

Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare.

Insomma, i due si sono tanto amati, ma pare che alla bella Eli non andassero proprio giù i comportamenti del giocatore, invariati nel tempo, sempre in cerca di nuovi flirt, come quando aveva 18 anni.

A diciott’anni si diventa maggiorenni, si può finalmente guidare l’automobile, si può votare e tutta una serie di altre cose. Ma i miei diciotto li ricordo soprattutto perché fu in quel periodo che varcai per la prima volta la soglia del Pineta di Milano Marittima, che negli anni a venire sarebbe diventato per me un appuntamento fisso.

I gossip sono veri

L’ex calciatore non ha paura ad ammettere di avere avuto molti flirt e molte donne e ammette che quasi tutti i gossip sul suo conto erano veri, come quando prenotò Melissa Satta, una volta che lei avesse compiuto 20 anni.

La conobbi quando aveva 18 anni, era bellissima. Le dissi: ‘Ascolta Melissa, adesso sei troppo giovane, ma mi prenoto per diventare tuo fidanzato appena avrai compiuto vent’anni’. 

Ora, sia Melissa sia Elisabetta, hanno una famiglia e dei figli con altri uomini, mentre pare che Bobo Vieri, si stia ancora divertendo alla ricerca del vero amore.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

ultimo aggiornamento: 20-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X