Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati: l’annuncio inaspettato

E’ finita all’improvviso la storia d’amore tra Naike Rivelli e Yari Carrisi: a rivelarlo è proprio lei sui social

Di nuovo single. Contattate Yari per le interviste, lui è più bravo di me. Sono questi i tweet che Naike Rivelli pubblica sul suo profilo, facendo così conoscere al mondo la fine della sua storia d’amore con Yari Carrisi, iniziata sul set del reality Pechino Express. Lei, figlia di Ornella Muti, lui, figlio di Al Bano e Romina, sembravano fati l’uno per l’altra, sempre insieme da quando il loro amore era sbocciato con un colpo di fulimine; la notizia della rottura, infatti lascia tutti sbigottiti e senza parole per una notizia così inaspettata.

Nessuna spiegazione

Non ci sono ancora spiegazioni da parte di nessuno dei due sul perchè della rottura ed è difficile da immaginare che che il loro amore sia svanito nel nulla da un giorno all’altro senza un motivo preciso, visto come sembravano uniti e affiatati, già entrambi molto legati alle rispettive famiglie con cui hanno anche passato insieme le vacanze nella casa dei Carrisi a Cellino San Marco.

Anche Cristel, sorella di Yari, in una recente intervista a Gente, aveva parlato della gioia di vedere suo fratello così innamorato:

Mio fratello è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente. E per uno che fa musica avere l’ispirazione giusta per comporre, cantare, esprimere emozioni significa essere in un momento magico. Naike è un po’ sopra le righe, ma anche è un’artista e la sua libertà è tipica dell’ambiente. È simpaticissima e incredibilmente generosa. Vedere mio fratello così sereno, energico e appagato fa bene a tutti noi.

Rimane l’amicizia

Tra i tweet che scrive, però, Naike Rivelli ammette anche che lei e Yari si vogliono un mondo di bene e che rimarranno per sempre uniti, ma più come fratelli che come amanti e questo fa intuire che tra loro non ci sia stata una rottura brusca, ma più un comune accordo di porre fine alla relazione.

Yari ed io siamo talmente fratelli.. Che siamo piu amici che una coppia. Lo trovo bellissimo!

Una decisione che lascia comunque attoniti se si pensa che fino a poco fa si parlava addirittura di una presunta gravidanza.

Fonte : Instagram
Fonte : Instagram

 

ultimo aggiornamento: 20-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X