Come contattare Giovanni Masiero

I riferimenti social per seguire il bello del Grande Fratello 14

chiudi

Caricamento Player...

Era stato definito da tutte il bello del Grande Fratello 14. Giovanni Masiero si era presentato come un ragazzo alternativo con tanta voglia di viaggiare e di vivere alla giornata ogni esperienza che la vita ha da offrire.

Il Grande Fratello gli ha dato l’opportunità di incontrare l’amore. Qui ha conosciuto Francesca Rocco che è diventata sua moglie e da cui aspetta una figlia.

Ma non solo l’amore: anche l’ambito lavorativo ha subito un netto cambiamento.

Prima del reality non aveva ancora scelto la strada e gli interessi verso cui volgersi; oggi è ben inserito nel mondo dello spettacolo e lo si vede spesso in eventi e progetti nuovi.

Noi vi diamo i riferimenti social per rimanere aggiornati sulle sue novità.

Giovanni Masiero: i riferimenti social

All’inizio del reality aveva detto di no avere Facebook e di non utilizzare i social; di amare la propria libertà e indipendenza rispetto a questi mezzi.

Oggi è iscritto con dei profili ad alcuni dei social principali e possiamo seguire qui le novità su carriera e vita privata.

In primo piano sul profilo Facebook le foto con la moglie: scatti del matrimonio e le immagini ufficiali tratte da eventi e manifestazioni; belle anche quelle romantiche e private che ci mostrano la coppia nel quotidiano.

L’immagine profilo, è un’interessante rappresentazione dello spirito ribelle del ragazzo che si lancia in un salto con una mappa del mondo alle spalle, rimarcando il suo amore per i viaggi e l’avventura.

I due sposini hanno creato anche una pagina in comune per seguire le novità sulla coppia che, sebbene sempre riservata sulla vita privata, ci tiene a mostrare ai fan come va la storia d’amore.

Il profilo Twitter ha tantissimi post sugli eventi a cui ha partecipato di recente, le foto e le copertine dei giornali con Francesca e qualche tweet sui suoi interessi.

Su Instagram ha tantissimi followers e le foto che pubblica hanno sempre tanti commenti positivi dei fan.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/GiovanniMasieroPAGINAUFFICIALE/