Concerto di Natale in Vaticano 2016: quando va in onda

Tutto pronto per la XVI edizione del Concerto di Natale in Vaticano: scopri quando va in onda l’evento tradizionale delle feste natalizie su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Mancano pochi giorni al tradizionale evento delle feste natalizie “Concerto di Natale in Vaticano” trasmesso anche quest’anno in prima serata su Canale 5. In attesa della notte più santa dell’anno, un parterre di stelle del panorama musicale italiano ed internazionale si è radunato all’Auditorium della Conciliazione di Roma per cantare il Natale e celebrare la nascita di Gesù Bambino.

Concerto di Natale in Vaticano 2016

Il Concerto di Natale in Vaticano 2016 ritorna in televisione durante la notte più lunga dell’anno. La kermesse musicale, arrivata alla sua ventiquattresima edizione, si conferma uno degli appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti del Natale e delle tradizioni. A presentare l’edizione 2016 sarà Federica Panicucci. Sul palcoscenico attesi diversi artisti sia italiani che internazionali pronti a reinterpretare alcuni brani evergreen della tradizione natalizia accompagnati dall’Orchestra Sinfonica Universale Italiana diretta dal Maestro Renato Serio e Stefano Zavattoni e dal Coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia. Non solo sul palcoscenico ci sarà anche l’Art Voice Academy, Tasha Rodrigues e il suo Coro e direttamente dagli Stati Uniti d’America il Coro Gospel Dexter Walker & Zion Movement.

Concerto di Natale in Vaticano 2016: quando va in onda

Tutto pronto per la XVI edizione del Concerto di Natale in Vaticano: scopri quando va in onda l’evento tradizionale delle feste natalizie su Canale 5. Il Concerto di Natale in Vaticano 2016 verrà trasmesso il 24 dicembre, durante la vigilia di Natale, alle ore 21.00 su Canale 5. Quest’anno la conduzione è stata affidata a Federica Panicucci. Ecco, invece, i nomi degli artisti italiani e stranieri che interverranno durante la kermesse: Anggun, Al Bano, Deborah Iurato, Dolcenera, Rebecca Ferguson, Andrea Griminelli, Tony Hadley, Noemi, Francesco Renga, Sergio, Sylvestre, Anna Tatangelo, Paolo Vallesi, Roberto Vecchioni e Willy William.

(fonte foto: https://www.facebook.com/concerto.dinatale/)