Stella Vieri compie un anno: compleanno per la figlia di Costanza e Bobo

Stella Vieri compie un anno. La dedica di mamma Costy

Prima candelina per Stella Vieri, la figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ha compiuto un anno. Il party è stato organizzato a Milano.

Stella Vieri, la figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ha soffiato sulla sua prima candelina. La festa, organizzata dai genitori, è stata all’insegna delle stelle e ovviamente del rosa. Alla festa, organizzata per il primo compleanno della piccola di casa Vieri non sono mancati ospiti di spicco del jet set italiano come Cecilia Capriotti e Davide Bombardini.

Stella Vieri compie un anno: la festa di mamma e papà

Tra luci e stelle filanti l’ex letterina Costanza Caracciolo e il bomber Christian Vieri hanno deciso di organizzare un vero e proprio party.

Costanza Caracciolo e Stella
Fonte foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

La festa si è tenuta a Milano, dove la famiglia risiede e tutto è stato pensato fin nei minimi particolari. Proprio mamma Costanza, inoltre, ha deciso di dedicare delle dolci parole alla sua primogenita su Instagram:

Un anno fa come oggi sei nata tu, mia piccola Stellina. Devo ammettere che per la prima volta faccio fatica a mettere delle parole insieme per fare una dedica, sarà che vivo talmente tante emozioni per te e provo talmente tanto amore, che le mie parole non basterebbero per esprimere ciò che provo per te… Allora ti dico grazie, perché da un anno a questa parte hai riempito la mia vita piena d’amore ed emozioni incredibili. Ti amo tanto mia dolce piccola Stella… Buon primo compleanno amore mio”.

Costanza Caracciolo: è di nuovo incinta?

In queste ore voci sempre più insistenti parlano di una seconda gravidanza per Costanza Caracciolo. Bomber Vieri sta per diventare di nuovo papà? Dando un’occhiata più approfondita, alle foto scattate durante il compleanno della piccola Stella, sembra che il ventre di Lady Vieri abbia delle rotondità sospette.

Al momento, però, dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma né smentita circa questa indiscrezione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/costy_caracciolo/

ultimo aggiornamento: 19-11-2019

X