Ecco come fare a vedere Dazn su Sky e su Sky Q: da lunedì 8 agosto 2022 la piattaforma streaming torna sulla TV satellitare.

Per gli appassionati di calcio e per i tifosi è arrivata una notizia che farà piacere a tanti: Dazn arriva su Sky. O meglio, torna, considerato che gli scorsi anni era già presente sulla TV satellitare un canale dedicato alla piattaforma streaming. Canale che era sparito nell’estate del 2021, quando Dazn si era assicurata i diritti in esclusiva di tutte le partite del campionato di serie A e serie B. Ma vediamo ora come fare a vedere Dazn su Sky.

Come vedere Dazn su Sky e su Sky Q

A partire da lunedì 8 agosto 2022 su Sky è presente il canale ZONA DAZN (si può trovare al canale 214 del telecomando di Sky) nel quale sono proposti tutti i contenuti della celebre piattaforma streaming, partite di calcio comprese.

Diletta Leotta DAZN
Diletta Leotta DAZN

Sempre a partire da lunedì 8 agosto 2022, per gli abbonati a Sky Q c’è poi la possibilità di scaricare l’apposita App di Dazn in cui poter vedere tutti i contenuti e che funziona proprio come il canale ZONA DAZN.

Attenzione però: per poter vedere tutti i contenti di Dazn non basta essere clienti Sky ma è obbligatorio sottoscrivere anche un abbonamento alla stessa piattaforma streaming. In pratica, senza un abbonamento a Dazn non sarà comunque possibile vedere le varie partite di serie A, serie B e gli altri eventi sportivi trasmessi. Il grande vantaggio è che, una volta sottoscritto l’abbonamento, non è necessario avere un’ottima connessione a internet per poter usufruire al meglio del servizio.

Abbonamento a Dazn: il prezzo

Esistono due tipi di abbonamento a Dazn: quello Standard, che costa 29,99 euro al mese e consente la visione degli eventi in un solo dispositivo alla volta, quello Plus, che costa invece 39,99 euro al mese e consente la visione in contemporanea a due dispositivi. 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-08-2022


Michelle Impossible: le anticipazioni della seconda e ultima puntata

Belle & Sebastien – L’avventura continua: tutto quello che c’è da sapere sul film