Siamo arrivati alla quindicesima puntata del reality show più spiato d’Italia ma come stanno andando gli ascolti? Ecco chi è “l’avversario” del GF Vip 6.

Il Grande Fratello Vip è arrivato alla quindicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorin. Sembra che gli ascolti del programma non stiano andando male ma a rivaleggiare con il programma si introduce un film direttamente dalla Rai. Come sono andati gli ascolti del GF?

Ecco i dati auditel sugli ascolti del Grande Fratello Vip 6

Fino alla quindicesima puntata, secondo i dati auditel, il Grande Fratello Vip 6 ha totalizzato 2.811.000 spettatori ricoprendo il share 18,90% su Mediaset. Un altro incredibile risultato però, è stato ottenuto dal fil in onda su Rai 1, Crazy for football con 3.143.000 spettatori e il 15,89% di share. I due hanno dunque rivaleggiato, nonostante il GF di Signorini ha comunque avuto la meglio. Seguono Report, in onda su Rai 3 con 2.211.000 spettatori e lo share al 10,41% e 3 days to kill su Italia 1 con 1.351.000 spettatori (share 6,62%). I dati degli altri programmi occupano circa il 4% di share, quindi sul trono rimane ancora il Grande Fratello Vip 6 in tema di ascolti. A quanto pare, nonostante questa edizione del reality continua ad essere molto discussa, sono in molti italiani a preferire il programma ad altri palinsesti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Sanremo 2022: Fiorello potrebbe non partecipare al Festival

Fino all’ultimo battito 2 si farà: la fiction con Marco Bocci avrà una seconda stagione