Come fare unghie natalizie

Il Natale si avvicina: nail art, french manicure, glitter, stickers permetteranno di realizzare unghie natalizie semplici e originali.

Un’idea originale per il Natale? Unghie con i protagonisti del Natale o semplicemente decorate con fiocchi di neve o strass sono le ultime trovate in tema di bellezza e look.

Ma, come fare unghie natalizie fai da te?

Con un po’ di pratica e precisione è possibile realizzare da sole unghie natalizie utilizzando la “nail art” per dipingersi i personaggi natalizi più conosciuti come Babbo Natale, le renne, pupazzi di neve, alberi di Natale e molto altro ancora.

In alternativa e per un look meno stravagante è possibile optare per una nail art dal colore brillante (come il verde o il rosso) e applicare semplicemente dei piccoli glitter o brillantini che renderanno scintillanti, brillanti e lussuose le unghie.

Un’altra soluzione da fare a casa è quella di una french manicure natalizia che utilizza smalti glitterati dai classici colori del Natale, rosso, verde e bianco.

Dopo aver steso la base colorata è possibile applicare dei semplici sticker o patch con decorazioni raffinate che includono fiocchi di neve o altri elementi natalizi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-11-2014

Donna Glamour Guide

X