Come truccarsi come Alessia Ventura

Molto spesso i personaggi dello spettacolo fanno tendenza con il loro modo di vestire e di truccare. Questo vale anche per la nota showgirl Alessia Ventura, che dal 13 aprile tornerà sul piccolo schermo come concorrente della seconda edizione del talent show “Si può fare”.

Alessia Ventura oggi è un’apprezzata conduttrice e attrice, ma ha iniziato la sua carriera quando era molto giovane come modella. Ancora oggi il suo portamento, il suo modo di vestire e di truccare denotano da parte sua una grande attenzione allo stile che la caratterizza.

Se si volesse adottare un trucco per il viso simile a quello che sfoggia di solito Alessia Ventura, si potrebbe optare per l’effetto smokey eyes. Lo smokey eyes si ottiene tracciando una linea con la matita per gli occhi sulla palpebra superiore e all’interno di quella inferiore, stendendo poi l’ombretto del colore desiderato, in genere scuro, in modo sfumato dall’interno verso l’esterno dell’occhio, coprendo la palpebra e la zona sotto al sopracciglio.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Donna Glamour Guide

X