Come seguire sui social lo chef Andrea Berton

Tutti i riferimenti web per rimanere aggiornati sullo chef italiano

chiudi

Caricamento Player...

Dopo una lunga gavetta e una serie di successi e riconoscimenti in campo culinario, lo chef italiano Andrea Berton ha lanciato lo scorso marzo il suo primo libro: Non è il solito brodo; un libro diverso da ciò a cui ci hanno abituato le librerie. Il libro si divide infatti in una sezione per addetti ai lavori e una sezione corrispondente più adatta ad un vasto pubblico con ricette più facilmente replicabili ma egualmente ottime.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità dello chef e sui suoi ristoranti ecco i principali riferimenti internet.

I riferimenti web di Andrea Berton

Il sito ufficiale del ristorante Berton è molto interessante. Esiste una sezione staff, che ci fa conoscere meglio i componenti del gruppo affiatato dietro ad uno dei ristoranti di maggior successo di Milano.

E’ possibile consultare anche il menù e la carta dei vini per conoscere al meglio i piatti che sono valsi tanti riconoscimenti al ristorante e al suo chef.

Anche la location si può scoprire sul sito mentre scorrono le immagini dei bellissimi piatti del ristorante.

Su Instagram esistono moltissimi scatti che mostrano lo chef durante eventi e premiazioni, oppure in compagnia di alcuni dei personaggi più in vista del panorama milanese che amano mangiare nel famoso ristorante Breton.

Tantissimi anche gli articoli di giornale e le copertine con lo chef e il suo ristorante come protagonista.

Su Twitter tantissimi post che ci permettono di conoscere meglio Andrea e i suoi interessi. In primo piano le immagini e i commenti sulle recenti presentazioni dell’interessantissimo libro accolto con molto entusiasmo dai fan dello chef e dagli amanti della cucina in generale.

Facebook raccoglie tutte le notizie che riguardano Andrea: dalle presentazioni agli eventi che lo vedono protagonista ed è un ottimo metodo per seguire tutto ciò che lo riguarda senza perdersi nulla.