Come scegliere le camicie della primavera 2017

Consigli di moda su come scegliere le camicie della primavera 2017 nel modo giusto mettendo in risalto la propria bellezza.

Questa primavera le tendenze delle camicie sono un vero tripudio di colori e fantasie. Riuscire a scegliere il modello che fa per sé non è affatto facile. Si passa da un modello classico con scollo a V in tinta rosa confetto a una fantasia a righe bianca e nera con ricami floreali. Lo stacco è decisamente netto e gli stili che si possono creare sono completamente diversi tra loro. In questo modo si da vita a look casual , sportivi ed eleganti seguendo le tendenze della moda. Per non sbagliare e trovare il vostro stile, ecco come scegliere le camicie della primavera 2017.

Come scegliere le camicie della primavera 2017 facendo attenzione alla scelta del colore e degli abbinamenti per il giorno o per la sera.

Per scegliere la camicia adatta al proprio stile bisogna seguire il proprio istinto. Se siete indecise tra un modello a fantasia o uno in tinta unita optate per quello che vi fa sentire più a vostro agio. In alternativa, fate una foto ad entrambi i look e provate a riguardala dopo qualche minuto. In questo modo avrete il tempo di riflettere e di pensare agli accessori da abbinare. Un’ottima idea potrebbe essere anche quella di chiedere il consiglio di un’amica fidata o di farvi aiutare da un esperto del settore.

Quando si sceglie una camicia della primavera 2017 bisogna fare molta attenzione al colore che si vorrebbe indossare. Se avete una carnagione chiara evitate assolutamente tinte sbiadite come il giallo spento o il rosa confetto. Scegliete, invece, una tinta vivace come il verde o il blu. Se, invece, avete una pelle medio scura scegliete una tonalità intensa che metta in risalto il colore dei vostri occhi e che vi illumini.