Shopping che passione! Fare shopping in un centro commerciale tutto per sé: la sfida di Shopping Night sta per tornare e i casting sono in corso.

Shopping Night, il programma interamente dedicato allo shopping esclusivo, sfrenato, ma anche guidato da due super-esperti della materia, Carla Gozzi e Enzo Miccio, sta per tornare sempre su Real Time con la sua terza edizione.

Un intero centro commerciale aperto esclusivamente ai tre concorrenti che dovranno sfidarsi nella ricerca dell’abito più adatto per l’occasione speciale e metteranno in gioco (e alla prova) il proprio gusto, il proprio stile e senso della moda all’inseguimento della vittoria che permetterà loro di portare a casa gli abiti scelti.

I casting di Shopping Night sono già in corso, ma non sono terminati! Da Firenze a Roma, Milano, Padova e Palermo… Carla ed Enzo stanno per scegliere i nuovi concorrenti del programma.

Per partecipare a Shopping Night è sufficiente iscriversi accedendo al sito realtimetv.it/casting/ e compilando il form preposto nel quale sono richiesti, oltre ai dati personali, anche informazioni riguardanti look e modelli di eleganza. L’invio del form compilato consentirà di essere selezionati per i casting e per la partecipazione vera e propria.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-11-2014


Come partecipare a Il boss delle cerimonie

Come rimuovere il gel dalle unghie in casa