Come partecipare a Dire Fare Baciare Italia

5 errori da evitare in palestra

Donne dal look troppo eccentrico possono ritrovare la propria naturalità con i consigli delle esperte di Dire Fare Baciare Italia: i casting sono aperti.

Ragazze e donne dal look super eccentrico si sottopongono al giudizio e ai consigli di POD, consulente di immagine, che Carla Gozzi, ha scelto di portare in Italia per aiutarla a far ritrovare la bellezza naturale a chi l’ha perduta o non ha mai considerato il proprio makeunder.

“Via il trucco” dunque per le protagoniste di Dire Fare Baciare Italia, programma di successo condotto proprio da Carla Gozzi, esperta di moda, shopping e bellezza e giunto alla sua seconda edizione.

Dopo i consigli dell’esperta, la protagonista ritrova il suo natural look e si sottopone ai commenti della gente (parenti, amici, ect): Carla Gozzi tornerà, inoltre, dopo del tempo dalla protagonista stessa per vedere se ha mantenuto il proprio look secondo i consigli ricevuti nel programma oppure no.

I casting per partecipare a Dire Fare Baciare Italia sono aperti ed iscriversi è semplicissimo: è sufficiente accedere al form dedicato attraverso la pagina di real time, realtimetv.it/casting/, selezionando la voce “iscriviti” presente nella sezione specifica di Dire Fare Baciare. Compilato il form e inviato si potrà essere selezionati e prendere parte al programma sottoponendo il proprio look all’esperta per ritrovare la propria naturalità.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 12-11-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]